Grande Fratello Vip 2017: anticipazioni puntata finale, arriva Belen

Il settimanale ‘Chi’ anticipa la presenza di Belen Rodriguez nella finalissima del GF Vip 2017 come ospite

A cinque giorni dall’atto conclusivo, quello che servirà per incoronare il nuovo vincitore, le anticipazioni sulla finale del Grande Fratello Vip 2017 si arricchiscono di un dettaglio importante: tra gli ospiti della puntata finale in programma il 4 dicembre prossimo ci sarà anche Belen Rodriguez che entrerà per la seconda volta nella Casa più spiata d’Italia. Era già successo nella quinta puntata, quando la showgirl argentina aveva voluto dimostrare la sua vicinanza ai fratelli Cecilia e Jeremias, ma questa volta sarà diverso.

I Rodriguez infatti non ci sono più, entrambi eliminati al televoto, anche se nelle ultime settimane hanno continuato ad essere protagonisti in tv e sulle riviste di gossip. In compenso la presenza di Belen è sempre un catalizzatore impostante di attenzioni e secondo le anticipazioni tv del settimanale ‘Chi’ la produzione del GF Vip 2017 ha pensato a lei per rendere ancora più frizzante la finale del reality. Non è chiaro se la sua presenza fosse già stata prevista da tempo, sperando che almeno uno dei fratelli arrivasse a giocarsi la vittoria, oppure sia stato deciso nelle ultime ore ma ormai sembra certo che il suo nuovo ingresso in Casa non passerà inosservato.

La Rodriguez infatti ancora nelle ultime ore su Instagram ha voluto ribadire la correttezza del comportamento tenuto da Cecilia e Jeremias quando ancora erano in gioco, perché nessuno dei due ha sporcato l’immagine degli altri concorrenti e per questo è orgogliosa di loro. Le critiche però per entrambi, soprattutto per la ‘Chechu’ dopo il tradimento a Francesco Monte, non sono mancate anche in mezzo agli altri concorrenti e quindi potrebbe essere la volta buona per un faccia a faccia e un chiarimento definitivo con chi li ha attaccati. Basterà aspettare qualche giorno e sapremo tutto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!