Grande Fratello 15 e Isola dei Famosi 2018: le date ufficiali

Il 22 gennaio prima puntata per l’Isola dei Famosi 2018. Il Grande Fratello Nip slitta e lo condurrà Belen Rodriguez

Ormai Canale 5 ha deciso: l’ottimo riscontro a livello di ascolti fatto registrare dal Grande Fratello Vip 2017 ha convinto tutti i battere il ferro fino a che è caldo. Così verrà anticipata rispetto al solito la partenza dell’Isola dei Famosi 2018, al via lunedì 22 gennaio, ma questo non significa necessariamente che salterà il progetto del Grande Fratello 15 che ormai molti hanno ribattezzato Grande Fratello Nip.

Al momento l’unica notizia certa, dopo che i vertici Mediaset hanno ufficializzato le date di partenza dei programmi di punta nei prossimi mesi, è quella dell’Isola 2018 che ancora una volta sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Al suo fianco potrebbe esserci il ritorno di Mara Venier come opinionista, forse non unica, Stefano De Martino rimane il favorito come inviato e tra i possibili concorrenti sono stati fatti molti nomi a cominciare da quelli dell’ex tronista gay Claudio Sona e di Francesco Monte, fresco di rottura con Cecilia Rodriguez senza però nessuna conferma. Ma nelle scorse settimane alcune anticipazioni tv davanti per certo che il vincitore del Grande Fratello 15 avrebbe ricevuto come premio finale il biglietto per l’Honduras e invece con lo slittamento della riapertura della Casa cambierebbe tutto.

La vera novità però è una sorpresa clamorosa: lunedì prossimo, 4 dicembre, come abbiamo anticipato Belen Rodriguez sarà ospite nella puntata finale del GF Vip 2017 e alcuni sospettano non sia una scelta casuale. Proprio in quella occasione infatti la showgirl argentina potrebbe annunciare il suo impegno come nuova conduttrice del Grande Fratello Nip, a quel punto spostato in primavera, confermando i rumors che circolano da qualche tempo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!