Anticipazioni Isola dei Famosi 2018: primi concorrenti ufficiali

Secondo ‘Spy’ ci sono Francesco Monte, Francesca Cipriani e Brigitte Nielsen. E spunta Mariano Di Vaio

Dopo l’ufficializzazione della data di partenza, con la prima puntata in programma lunedì 22 gennaio, ci sono altre anticipazioni tv importanti sull’Isola dei Famosi 2018 e riguardano i concorrenti. Secondo il settimanale Spy in edicola dal 1° dicembre infatti almeno tre nomi sarebbero certi e sono quelli di Francesco Monte, Francesca Cipriani e Brigitte Nielsen.

Forse l’ex tronista ed ex compagno di Cecilia Rodriguez se la storia d’amore fosse andata avanti non avrebbe dato la sua disponibilità ma adesso che è tornato single e ha scoperto di essere ancora amatissimo dal pubblico Francesco sembra deciso ad accettare la proposta della produzione per rilanciare in maniera definitiva la sua immagine e puntare, come vuoile fare da tempo, ad una carriera come attore in tv o al cinema. La Cipriani invece ci prova da anni, così come aveva provato a farsi prendere al Grande Fratello Vip 2018 senza successo. E per l’ex moglie di Sylvester Stallone, Brigitte Nielsen, sarebbe l’ennesima partecipazione in un reality anche se per la prima volta all’Isola italiana.

Ma ci sono altre anticipazioni interessanti sui concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Per il settimanale ‘Oggi’ sarebbe praticamente fatta anche per Mariano Di Vaio, il famoso fashion blogger che ha già partecipato alla prima edizione di Selfie-Le cose cambiano. E ancora, nelle ultime settimane sono stati fatti i nomi dell’ex ‘letterina’ Alessia Fabiani, dell’ex corteggiatore gay (e scelta di Claudio Sona) Mario Serpa e di Giorgio Manetti, il più amato dei single al Trono Over di Uomini e Donne. In più sarebbero pronti anche Stefano Bettarini con il figlio Nicolò che partirebbero per l’Honduras come concorrente unico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!