Grande Fratello Vip 2017, Cecilia spiega tutto

Al Maurizio Costanzo Show, Cecilia Rodriguez racconta di essersi chiarita con Francesco Monte e non cambia idea

Cosa è successo veramente in quelle cinque ore di confronto faccia a faccia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte dopo la loro rottura? A raccontarlo è la stessa sorella di Belen, ospite al Maurizio Costanzo Show. Tra loro c’è stato un chiarimento totale e definitivo, anche se la showgirl e modella argentina non ha voluto scendere nei particolari forse perché si è pure stufata di questa situazione e preferisce tenere le cose personali per sé.

L’ex tronista di Uomini e Donne come hanno mostrato le immagini pubblicate sull’ultimo numero del settimanale ‘Chi’ se n’è andato alla fine portando via alcune valigie, segno che ormai non ha più niente da condividere con la sua ex fidanzata. Maurizio Costanzo ha provato a stuzzicare Cecilia ancora una volta tessendo le lodi di Francesco e dicendogli che gli è spiaciuto vederlo stare fuori dalla porta del GF Vip 2017 prendendosi così una tranvata, ma la Rodriguez non ha raccolto e ha preferito non replicare direttamente anche perché lei una scelta l’ha fatta e non sembra avere nessuna intenzione di tornare indietro e cambiare idea visto che il suo presente e futuro è Ignazio Moser.

Del suo nuovo fidanzato ha parlato anche al settimanale ‘Nuovo’ spiegando che almeno per il momento non si sposterà da Milano e non ha ancora in programma una convivenza perché esce da una storia importane e lunga, quindi si devono conoscere bene. E ha anche mandato un messaggio ai genitori di Ignazio, a cominciare da papà Francesco che è stato un grande campione di ciclismo: “So che cosa ho fatto e che cosa non ho fatto. Se lo desiderano, i genitori di Ignazio avranno modo di conoscermi e di vedere che tipo di persona sono. Poi starà a loro voler capire oppure no: io non mi devo di certo giustificare. Altrimenti pazienza, che altro devo fare? Avrò una storia con lui e non con la sua famiglia”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!