Uomini e Donne news: Nicola Panico si sente tradito da Sara

L’ex protagonista di Temptation Island 2017 non si aspettava Sara sul trono ma lascia una porta aperta

La sua ex è sul trono di Uomini e Donne, lui invece pensa a cambiare vita anche se fatica a capire cosa sia successo. Nicola Panico nelle ultime ore ha confessato la sua amarezza a ‘Novella 2000’ raccontando come Sara Affi Fella abbia stravolto la sua cita propri adesso che invece sembravano indirizzati verso un lieto fine.

Mentre lei come tronista sembra essere riuscita a chiudere una parentesi così lunga e intensa, il calciatore protagonista con Sara di Temptation Island 2017 confessa di non riuscire a dimenticare così in fretta . Ecco perché spera ancora in un ripensamento e spiega di tenere ancora la porta aperta anche se non è disposto ad attenderla in eterno: “Se lei tornasse le darei un’altra opportunità, come lei l’ha data a me in passato”. Però è sicuro che non si presenterà mai come corteggiatore a Uomini e Donne, nemmeno per ripicca nei suoi confronti perché la sua ex ha detto di non amarlo più e il suo orgoglio lo frena nonostante sia riuscito ad avere una reazione quasi impensabile quando ha saputo nel giro di poche ore di essere stato scaricato e che Sara era anche diventata la nuova tronista di Uomini e Donne.

Nicola l’ha saputo via social, una ragazza gli aveva girato anche il video di presentazione girato da Sara. Così ha chiamato la sua futura suocera e lei ha solo ammesso che la figlia era a Roma per girare un servizio fotografico. “Il trono le era stato proposto già ad agosto, dopo che ci eravamo lasciati a Temptation Island. Ha 21 anni ed è molto affascinata dalla tv e da tutto ciò che porta quel mondo. Di sicuro per loro è stato un bel colpo: non si parla d’altro, hanno fatto bene a scegliere Sara”. Panico non è tanto arrabbiato con lei quanto con la redazione, la stessa di Temptation perché non ha avuto rispetto dei suoi sentimenti. Ma ormai la scelta è fatta.