Anticipazioni Isola dei Famosi 2018, due ex troniste in gara?

Secondo ‘Spy’ anche Sabrina Ghio e Rosa Perrotta andranno in Honduras. Miriana Trevisan smentisce tutto

La rivincita di Sabrina Ghio dopo il no di Nicolò Raniolo nella puntata della scelta a Uomini e Donne passerà per l’Isola dei Famosi 2018? Il nome dell’ex protagonista di Amici e soprattutto fresca ex tronista è tra quelli caldi nelle anticipazioni tv sul cast che dal 22 gennaio prossimo sbarcherà sulle spiagge dell’Honduras per la nuova edizione del reality di Canale 5 anche se è in buona compagnia.

Secondo infatti il nuovo numero del settimanale ‘Spy’ in edicola dal 1° dicembre, ci sarebbero delle certezze come l’ex tronista Francesco Monte fresco di rottura con Cecilia Rodriguez, l’attrice danese Brigitte Nielsen ben conosciuta in Italia anche per il suo matrimonio in passato con Sylvester Stallone e la bombastica Francesca Cipriani. Accanto a loro però sarebbero pronti a diventare nuovi naufraghi del reality anche l’altra ex tronista Rosa Perrotta che fa felicemente coppia con Pietro Tartaglione, così come Antonella Fiordelisi che dopo aver quasi fatto saltare la coppia Nicola Panico e Sara Affi Fella a Temptation Island 2017 avrebbe così una nuova vetrina importante per farsi conoscere. Con loro pure il comico romano Maurizio Battista e la modella, ex finalista di Miss Italia ed ex concorrente di Pechino Express Giulia Salemi, mentre non ci sono certezze sul nome di Stefano Bettarini insieme al figlio Nicolò.

Tra le anticipazioni tv sull’Isola dei Famosi 2018 è stato tirato in ballo dal TgCom 24 anche il nome di Miriana Trevisan, ma la showgirl napoletana nelle ultime ore ha smentito. Per lei sarebbe stato un ritorno visto che era arrivata quarta nel 2007, quinta edizione dell’Isola (quella vinta da Manuela Villa) e invece non sarà così come ha spiegato via social: “Ringrazio Mediaset per le proposte (quest’anno ma anche gli anni scorsi, per l’Isola e per il GF vip) ma ho già detto sempre no. Non è quello che mi interessa. A proposito della ‘ricerca di popolarità’. Curioso che TGCOM non lo sappia. Buona giornata”.