Grande Fratello Vip news, la prima notte di Ignazio e Cecilia

Ignazio Moser a Verissimo ha raccontato di essersi lasciato andare fuori dalla Casa e non ce l’ha con Monte

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 hanno scoperto di essere innamorati, quasi normale che la prima notte fuori dal reality di Canale 5 per Ignazio Moser fosse con Cecilia Rodriguez. Cosa è successo ce lo possiamo immaginare perché i due ragazzi nelle ore successive via social hanno documentato tutto con i loro selfies a letto. Ma oggi, 2 dicembre, l’ex ciclista ospite a Verissimo dopo aver rifiutato l’invito di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque (la guerra con i Rodriguez è sempre aperta…) racconta tutto il resto.

L’ex gieffino Vip ha confermato di aver passato una notte romantica insieme alla sua nuova fidanzata, anche perché erano lontani dalle telecamere e quindi si sono potuti lasciar andare. Ignazio però ha anche parlato del suo rivale, Francesco Monte, con il quale c’è stato un breve ma intenso confronto nell’ottava puntata del GF Vip 2017 anche se in realtà a parlare è stato soltanto l’ex tronista di Uomini e Donne. Moser dice di non essere arrabbiato, anche se per il suo carattere si sarebbe comportato in maniera diversa. “In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”. Poi però entrambi hanno capito che potevano lasciarsi andare e adesso si godono questa nuova situazione sentimentale.

Cecilia un paio di giorni fa ha fatto sapere che almeno per il momento non si sposterà da Milano perché esce da una storia durata più di quattro anni e non se la sente di rivoluzionare ancora la sua vita ma nemmeno di cominciare una convivenza. Quindi lei e Ignazio vivranno un rapporto a distanza, diverso da quello che è stato con Monte. Sarà questo il segreto per andare avanti felici?