Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni puntata finale

Chi vincerà il reality di Canale 5? Per gli scommettitori è sempre testa a testa tra Giulia De Lellis e Daniele Bossari

Ormai mancano meno di due giorni e conosceremo tutta la verità: lunedì 4 dicembre è il giorno del verdetto per il Grande Fratello Vip 2017 e le ultime anticipazioni tv sulla puntata finale dicono che dovrebbe essere un gioco a tre. In attesa di scoprire chi passerà nel televoto iniziale tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, ormai diventati amici inseparabili in Casa, Giulia De Lellis e Daniele Bossari rimangono i due grandi favoriti, con Ivana Mràzova che negli ultimi giorni è risalita alla grandissima.

Con loro in realtà ci sarà anche Aida Yespica che però sembra destinata ancora una volta a non arrivare sul gradino più alto di un reality come già le era successo all’Isola dei Famosi per due volte. Secondo le quota degli scommettitori la favorita, a 48 ore dal verdetto, rimane comunque l’ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante che però nelle ultime settimane del GF Vip 2017 ha un po’ perso colpi forse perché si sente fin troppo tranquilla. Poco dietro c’è Daniele Bossari che continua nelle sue confessioni (l’ultima è stata quella sul suo passato come alcolista) ed è anche l’unico ad essersi messo veramente in gioco aprendosi a 360°. Al terzo posto c’è Luca Onestini, sempre che l’ex tronista passi nel ballottaggio con Tonon, ma Ivana sta risalendo prepotentemente posizioni.

Una sensazione che ha anche Alfonso Signorini. Secondo il giornalista e opinionista la Mràzova meriterebbe di vincere perché rispetto agli altri è un personaggio nuovo e soprattutto manda sempre messaggi positivi che sono in grado di coinvolgere anche gli altri, è una persona spontanea e vera e ha sempre un pensiero per tutti. Il suo appello verrà accolto dal pubblico? Lo sapremo nella puntata finale del GF Vip 2017.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!