Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni ultima puntata

Ilary Blasi e Alfonso Signorini entreranno in Casa? Intanto tutti i finalisti brindano alla vita e al loro futuro

Ora dopo ora l’attesa per la puntata finale del Grande Fratello Vip 2017 cresce perché quello del 4 dicembre sarà l’ultimo appuntamento con la Casa e conosceremo anche il nome del vincitore per la seconda edizione del reality. Intanto però ci sono anticipazioni tv importanti su quelli che vedremo in diretta su Canale 5 ma anche nei prossimi giorni.

Sabato prossimo, 9 dicembre, infatti la puntata di Verissimo sarà condotta da Silvia Toffanin e dalla sua grande amica oltre che ex collega Ilary Blasi e per oltre due ore si parlerà soltanto del GF Vip 2017 e dei suoi amatissimi protagonisti. Prima però c’è da vivere tutte le emozioni della puntata finale che annuncia anche tante sorprese: nelle ultime ore infatti Alfonso Signorini su Instagram ha postato una foto scattata insieme a Ilary sotto il grande albero natalizio che ha fatto compagnia ai sei semifinalisti. Significa forse che dopo essere entrati nella Casa per qualche minuto alla fine della scorsa puntata la conduttrice e l’opinionista sono pronti a passare più tempo con i concorrenti anche durante la diretta?

Lo scopriremo nella serata del 4 dicembre che sarà ricca di tensione anche se per ora i sei concorrenti sembrano non pensarci. Sabato sera la produzione ha gratificato tutti con una tavola imbandita per un ricco banchetto. Tra una portata e un bicchiere di vino sono partiti i brindisi: “Ai cambiamenti nella vita” e “ tutte le cose importanti”, ha detto Daniele Bossari, proponendo anche una sit come con Luca Onestini e Raffello Tonon, ormai inseparabili, come protagonisti mentre Giulia De Lellis ha alzato il calice pensando “alla nostra prima notte d’amore”. La favorita rimane lei insieme a Daniele, ma la risposta arriverà soltanto in diretta.