Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis parla dopo lo shock

Solo quarta anche se molti la davano per favorita, Giulia De Lellis commenta così il suo Grande Fratello Vip

Per molti era la favorita, ma non sempre i pronostici vengono rispettati, anche nei reality. E così Giulia De Lellis, eliminata al televoto nella puntata finale del Grande Fratello Vip 2017 quando si è dovuta scontrare con Daniele Bossari, si lecca le ferita ma ha deciso almeno con le sue prime parole di non fare nessuna polemica.

Le prima parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono di ringraziamento per tutti coloro che l’hanno sostenuta durante quasi tre mesi di permanenza all’interno della Casa. “Non ci sono parole per dirvi il bene che vi voglio e per ringraziarvi”. Poi un pensiero per il compagno, l’ex tronista Andrea Damante, che anche nella puntata finale del reality ha deciso di lasciarle il giusto spazio senza intromettersi. “Un grazie speciale va a te amore mio. Mi sei mancato moltissimo”. Ha scritto postando un’immagine del loro incontro in studio durante la puntata del 4 dicembre. Ora avranno tutto il tempo per stare insieme, ma per lei cominceranno anche le ospitate: la prima, come confermano le ultime anticipazioni tv, sarà giovedì 7 dicembre in una discoteca di Fondi, in provincia di Latina.

Intanto però non si placano le polemiche sul televoto nella puntata finale del GF Vip 2017. Nei giorni scorsi ancora una volta Giulia aveva rivolto un appello alle sue ‘bimbe’, le fans che la seguono sin dai primi momenti come corteggiatrice di Uomini e Donne e hanno gruppi su Facebook e Instagram. Loro hanno risposto in massa ma non è bastato per farla vincere e così hanno accusato la produzione di averle boicottate, rendendo impossibile votare per diversi minuti in modo da favorire Bossari nello scontro diretto. Così sono partiti insulti a raffica e la loro pagina Instagram è stata chiusa.

Facebook Comments
Loading...