Grande Fratello Vip 2017, dichiarazioni shock di Giulia De Lellis

A ‘Il Giornale’ Giulia ammette di essere ignorante ma non stupida e sogna di imitare Alessia Marcuzzi

Da quando è tornata a casa come quarta classificata al Grande Fratello Vip 2017, anche se molti lei compresa pensavano che avrebbe vinto il reality, Giulia De Lellis ha visto aumentare i suoi followers su Instagram a 2 milioni, roba che molte stare dello spettacolo e influencer (come è lei) pagherebbero per avere. Ecco perché la delusione dell’ex corteggiatrice di UeD e compagna di Andrea Damante è durata un secondo ed è pronta a rigettarsi nella mischia.

Nella sua prima intervista ufficiale fuori dalle trasmissioni classiche di Canale 5, al quotidiano ‘Il Giornale’, Giulia ha confermato che tutte le critiche, anche quelle pesanti, non la sfiorano minimamente. Lei sa bene quello che vuole dalla vita e farà di tutto per ottenerlo. Intanto cercherà di migliorare la sua preparazione a livello generale perché tutto, non solo la Gialappa’s Band, si sono accorti dei tanti strafalcioni in Casa: “Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare. Ho preso altre strade, ma non me ne pento. In fondo sono diplomata all’istituto d’arte. Quindi sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida”. Ecco quella è l’unica osservazione che le fa male anche perché non corrisponde al vero e la ragazza romana si impegnerà per fara un salto definitivo. Il suo sogno è quello di avere una chance come conduttrice.

Il suo ideale è Alessia Marcuzzi per il modo di fare naturale e per come gestisce i social. Una stoccata indiretta ad Ilary Blasi con la quale, come con Alfonso Signorini, non tutto né andato benissimo. Così come per Giulia il vincitore morale del GF Vip 2017 è Ivana Mràzova per tutti i sacrifici fatti fin da giovane, mentre con Bossari c’erano differenze di carattere e modi di pensare oltre che di vivere.