Uomini e Donne news: Teresanna Pugliese, la clamorosa confessione

Teresanna spiega i motivi della rottura con Monte: lui l’aveva tradita e mostrava una gelosia eccessiva

Per quattro anni Teresanna Pugliese, dopo la sua rottura con Francesco Monte, era sparita completamente dai radar del gossip e non aveva mai voluto spiegare i motivi che avevano portato alla rottura in una delle coppie di Uomini e Donne più amate nella storia del dating show. Da quando però l’ex tronista è stato scaricato al GF Vip 2017 da Cecilia Rodriguez, la ragazza napoletana ha ritrovato la voglia di parlare e di chiarire quello che effettivamente era successo tra loro con alcune rivelazioni clamorose.

Al settimanale ‘DiPiù’ Teresanna ha raccontato che quando stavano insieme, dopo la puntata della scelta a Uomini e Donne, aveva scoperto un suo tradimento. Lo voleva lasciare, poi però lui pianse e sembrava pentito anche perché ha cercato in tutti i modi di ricomporre la situazione e la convinse a tornare insieme. Così l’ex tronista e corteggiatrice decise di perdonarlo e passarci sopra ma in realtà qualcosa tra di loro si era già incrinato. E dopo l’ennesima discussione causata dalla gelosia eccessiva di Monte nei suoi confronti, anche se lei non gli aveva mai dato motivi per sospettare, decise di interrompere la storia.

Quindi adesso sappiamo con certezza che è stata lei a chiudere il rapporto perché non sopportava più quella situazione e quella morbosa ossessione nei suoi confronti che non la lasciava quasi respirare. Francesco si è sistemato quasi subito con Cecilia, lei invece ha aspettato di trovare il ragazzo giusto ed è felice accanto a Giovanni che l’ha resa anche mamma del piccolo Francesco. E i fans della coppia se ne faranno una ragione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!