Temptation Island 2017: Francesco, accuse clamorose a Selvaggia

Francesco Chiofalo è convinto che Selvaggia sia tornata con il suo ex, ma lei lo smentisce con un altro post

Ormai è guerra aperta tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. La coppia di Temptation Island 2017 ormai ha rotto da tempo e questi è un dato di fatto certo, ma fino ad oggi dalle parole dei due ragazzi romani non si era capito bene quale fosse stata la causa scatenante. Oggi però il fidanzato torna alla carica con un post furioso, spiegando che l’uomo misterioso che li ha messi in crisi sarebbe l’ex della Roma.

Francesco è arrivato a questa conclusione mettendo insieme una serie di indizi, non ultime alcune immagini della sua ex e del suo rivale scattate nello stesso posto e nelle stesse ore. Chiofalo quindi si è scagliato contro la donna che ha vissuto con lui negli ultimi cinque anni accusandola di averlo messo in ridicolo facendolo passare per uno zerbino mentre in realtà lei aveva calcolato tutto e se la spassava con Luca, il ragazzo con cui aveva rotto prima di mettersi con lui. Un’accusa in fondo simile a quelle che Selvaggia gli aveva rivolto nelle scorse settimane quando aveva parlato di vecchie conoscenze che tornavano a farsi vive.

Comunque è passato pochissimo prima che, sempre su Instagram, arrivasse anche la risposta dell’ex protagonista di Temptation Island 2017. Selvaggia ancora una volta precisa che il suo ex compagno conosce benissimo i motivi che hanno portato la coppia a scoppiare ed è inutile che si inventi storie strane, ma se proprio ci tiene a questo punto può anche renderle pubbliche. Inoltre Luca, il ragazzo accusato, avrebbe una relazione con una certa Aurora e non sta pensando a lei. E chiude il suo messaggio con una frecciatina acida: “Gli adulti dovrebbero usare più il telefono, che discreditare la vita privata solo per il piacere di prendere follower, non pensando minimamente di scendere nel ridicolo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!