Uomini e Donne news: Trono Over, la verità è clamorosa

Giorgio Manetti conteso tra Anna Tedesco, Gemma Galgani e Tina Cipollari. Ritorno di fiamma in corso?

Corteggiatrici per lui ne sono arrivate tante, ma mai come negli ultimi tempi Giorgio Manetti è stato contesto tra donne importanti e i fans del Trono Over di Uomini e Donne non ci stanno più capendo nulla. Davvero, come sostiene Gianni Sperti, Anna Tedesco è segretamente innamorata del ‘cavaliere’ fiorentino non lo vuole confessare? Oppure è vero quello che sostiene da tempo Tina Cipollari, che Giorgio è tornato a frequentare Gemma Galgani o ancora piuttosto i sospetti della dama torinese su una storia con Tina Cipollari sono veri?

Un vero rompicapo nel quale non si capisce più nulla. Il capitolo finale è stato scritte nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne che poteva chiarire la situazione e invece l’hanno ulteriormente complicata. Gianni Sperti è convinto che Anna non voglia essere solo un’ottima amica per Giorgio. Ha visto bene come osserva il rapporto che c’è con Gemma, come nota le loro esterne. Lei però continua a confermare che non è vero perché il loro è soltanto un bel rapporto di affinità e nulla di più. L’atteggiamento della Tedesco però è stato notato anche da Maria De Filippi che appoggia la tesi dell’opinionista, mentre Tina è tornata alla carica con il suo solito dubbio: Manetti vuole tornare con Gemma ed è inutile che i due raccontino altre storie.

La verità potrebbe essere un’altra, ancora più clamorosa. Gemma da almeno un mese sostiene che in realtà dopo la pausa che Tina si è presa con il marito Chicco Nalli, da qualche tempo avrebbe cominciato a frequentare Giorgio e i suoi frequenti viaggi a Firenze lo dimostrerebbero. L’opinionista ha già negato, parlando soltanto di una cena benefica alla quale hanno partecipato insieme e in fondo le parole della Galgani potrebbero essere solo una copertura. Ma in fans della storica coppia di UeD sono in fermento.