GF Vip 2017: Luca e Soilei, è scontro totale

Onestini a Verissimo ha detto di non voler incontrare la sua ex, lei gli ha risposto con un post al veleno

Nei giorni scorsi sembrava potesse esserci spazio per una tregua tra Luca Onestini e Soleil Sorgé, una delle ultime coppie di Uomini e Donne che aveva fatto sognare i fans, e invece è rottura totale perché l’ex tronista bolognese non ha assolutamente intenzione di avere anche soltanto un chiarimento con la sua ex che l’ha scaricato in diretta al GF Vip 2017 e tira dritto per la sua strada anche se lei non ci sta.

A Verissimo, nello speciale sul secondo Grande Fratello Vip, Luca ha ribadito di non sentire come necessario incontrare la modella italo-americana ed è convinto che lei abbia solo atteso il suo ingresso nella Casa per raggiungere due obiettivi: mollarlo proprio in quei giorni e ottenere il massimo della visibilità. Parole di fuoco che hanno scatenato, come era prevedibile, la reazione dell’ex corteggiatrice. Soleil nelle ultime ore infatti ha caricato un post su Instagram nel quale replica parola per parola al suo ex: “Ha avuto anche la faccia da cu** di dire che Soleil pur di apparire è disposta a dare qualsiasi cosa!!! Detto da lui? Dovrebbe imparare un po’ di educazione e il rispetto per le donne, dovrebbe prendere lezioni da Francesco Monte che non ha mai usato parole offensive x Cecilia e quando è uscita è andato a casa sua x parlarsi… Cafone ignorante”.

Eppure nei giorni scorsi la Sorgé era sembrata offrire un ramoscello di pace, quando aveva detto di avere comunque sempre fatto il tifo per l’ex tronista di Uomini e Donne tra i concorrenti del reality di Canale 5. Evidentemente Luca non le ha creduto o forse non gli interessa nemmeno. Tanto lei ha già voltato pagina con l’altro tronista Marco Cartasegna, mentre gli ultimi rumors di gossip parlano di Onestini molto vicino a Ivana Mràzova con la quale il feeling è notevole.