Uomini e Donne news: Sabrina Ghio, la verità sulla scelta e sull’Isola

L’ex tronista romana confessa di essere stata sempre se stessa a Uomini e Donne e conferma le voci sul reality

La puntata della scelta ormai è soltanto un ricordo, ma i telespettatori di Uomini e Donne l’hanno potuta vedere per intero solo una settimana fa e l’amarezza per tutti quelli che avevano tifato per Sabrina Ghio è ancora grande. La ballerina lanciata da Amici però ha già deciso di voltare pagina anche se il ricordo le brucia come ha confessato in una lunga intervista al blog Isaechia.it che l’ha intervistata.

L’ex tronista romana ha ammesso che Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri sono stati in realtà gli unici due corteggiatori capaci per motivi diversi di farle tirare fuori la vera Sabrina. Del primo le piaceva come la corteggiava, del secondo come faceva emergere il lato tenero della Ghio, così come la sua capacità di tornare sui propri passi. “Sono stata me stessa con tutti e due nel bene e nel male, questo mi è piaciuto”. Il giorno della puntata della scelta era molto emozionata, non sapeva nemmeno cosa dire e sperava che andasse per il meglio ma non è stato così. Raniolo secondo lei avrebbe potuto evitare di dire certe parole così importanti nelle esterne se poi non era convinto, come ha detto alla fine, ma comunque non prova rancore nei suoi confronti, mentre pensa che Fabbri si sia già ripreso dalla parziale delusione.

Sabrina comunque non è pentita di nulla e rifarebbe ogni passo perché rimane sempre alla ricerca di quell’amore folle che voleva trovare da Maria De Filippi. “Vorrei un uomo accanto perché credo di meritarmi una persona che mi ami, una persona che quando torno a casa ci sia nel bene e nel male”. Dei nuovi tronisti invece le piace tantissimo Nilufar Addati perché é una bravissima ragazza e si merita il meglio. E lei che farà in futuro, sono vere le anticipazioni tv sull’Isola dei Famosi 2018? “Posso solo dire che tutto quello che sentite per adesso è vero, ma c’è un ma…”, ha concluso.