Fedez e Chiara Ferragni: tutti i dettagli sul matrimonio

Le ultime news dicono che le nozze si celebreranno in Sicilia a fine agosto 2018. E lui ne parla al ‘Corriere’

Ormai non ci sono più dubbi: il 2018 per Fedez e Chiara Ferragni sarà quello della rivoluzione. Si comincerà con l’arrivo di Leone, l’attesissimo primo figlio di una delle coppie Vip più chiacchierate al mondo. In estate però anche il matrimonio che secondo le ultime news di gossip i futuri sposi avrebbero già scelto anche una sede. Non Mantova, città natale della fashion blogger, ma piuttosto una delle città siciliane più belle, Noto con la Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio che ospiterà la cerimonia con rito civile, probabilmente tra l’ultima settimana di agosto e i primi di settembre.

In attesa di vedere le pubblicazioni ufficiali, intanto del matrimonio oggi Fedez ha parlato al ‘Corriere della Sera’ svelando che di quella famosa proposta fatta in diretta nazionale sul palco dell’Arena di Verona durante un suo concerto con J-Ax lei non sapeva nulla e anzi due giorni prima avevano litigato di brutto: “Però poi ho pensato: se devo farlo, è più bello avere il brivido di non sapere cosa ti risponde. In realtà era un semi ricatto: prova a dirmi di no davanti a tutte queste persone”. Il rapper milanese ha anche ammesso che nonostante abbia solo 28 anni l’idea di diventare padre non gli mette ansia perché questo è un bambino cercato. Ci hanno riflettuto molto, perché entrambi sono e saranno pieni di impegni lavorativi, ma il desiderio di avere un figlio è stato più forte di tutto e ha spazzato via i dubbi.

Fedez ha anche confessato che prima di conoscere Chiara le sue priorità erano diverse ed ha anche avuto relazioni più lunghe, ma nulla vale quello che ha provato da quando sta con la Ferragni: “Un rapporto di simbiosi in cui ci siamo proprio trovati, siamo molto simili e diversissimi… però quando ti trovi… Ora lei è partita per Parigi e io non dormirò: non riesco più a dormire da solo. È una cosa che mi spaventa un sacco”.