Grande Fratello Vip 2017, Ignazio Moser aveva paura di Belen

Ignazio Moser confessa che le presentazioni in famiglia sono andate bene e sogna un futuro con Cecilia

Solo qualche giorno fa, intervistata dal settimanale ‘Nuovo’ Cecilia Rodriguez ammetteva di essere innamorata di Ignazio Moser e che se lei non andava bene alla sua famiglia pazienza, perché doveva avere una storia con lui e non con i suoi genitori. Ora però sappiamo che la presentazione ufficiale a casa Moser c’è stata ed è anche andata bene. La news di gossip arriva direttamente dall’ex gieffino Vip che ne ha parlato al settimanale ‘Chi’.

Ignazio ha ammesso di essere stato sempre il cocco di sua madre e quindi è partito con lei, avendo subito successo. Temeva invece la reazione di papà Francesco, grande campione di ciclismo e famoso per questo in tutto il mondo. Invece è andata benissimo anche con lui: “In principio era freddo, ma dopo pochi minuti l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice”. Negli ultimi giorni però è stato tempo di presentazioni anche al clan Rodriguez, nella loro casa di Milano. Lì Moser aveva paura più di tutti del confronto con Belen perché sapeva che era una ragazza tosta e confessa che se la faceva sotto. Ma lei è stata dolcissima anche se per colpa di questa storia nata al Grande Fratello Vip 2017 ha detto di avere perso dieci anni di vita. Il ragazzo ha legato molto con lei e con Andrea Iannone, tanto che adesso si messaggiano in continuo.

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini però Ignazio ha parlato anche dei suoi progetti dopo il reality. Gli piacerebbe poter fare televisione, occupandosi di sport e in particolare di ciclismo che è sempre stato il suo mondo, quindi se dovesse arrivare una chiamata non la rifiuterebbe. E con Cecilia? “Sogno in grande, penso ad una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani”.