GF Vip 2017, Aida Yespica spiega la rottura con Geppy

Dopo aver confermato che la coppia era scoppiata, Aida Yespica dice di volersi concentrare su sé e suo figlio

Nessun lieto fine per Aida Yespica e Geppy Lama. Prima il fidanzato l’aveva mollata, infastidito dalle attenzioni particolari che la modella al Grande Fratello Vip 2017 aveva riservato a Jeremias Rodriguez, poi però si era detto pentito e pronto a sposarla tanto che in diretta tv si erano riconciliati e lui aveva anche fatto capire di essere pronto al grande passo. Oggi però la bella Aida svela la verità: lei e Geppy non fanno più coppia.

Intervistata dal settimanale ‘Chi’ la Yespica ha ammesso che la storia, cominciata in gran segreto quest’estate anche se presto la coppia era stata scoperta dai paparazzi, non stava più in piedi. Durante il suo percorso nel reality di Canale 5 ha capito che era la decisione giusta: “Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”. Non è servito nemmeno il weekend riconciliatore sulle nevi di Bormio, perché lei ha capito che il suo cuore non batteva più come prima e non si sentiva più trasportata verso il suo attuale compagno, segno che l’entusiasmo iniziale si era trasformato in qualcosa di diverso. Aida sa che ancora una volta ha in parte fallito, ma forse per una volta si è anche salvata.

E questa mattina, 13 dicembre, l’ex gieffina Vip ha affrontato ancora una volta l’argomento a Mattino Cinque. Ha confermato di essere uscita molto cambiata dopo la sua ultima esperienza televisiva e di aver riflettuto sulle sue priorità: “Uscendo ho deciso di pensare a me stessa e a mio figlio, voglio stare bene. Geppy è stata una persona molto presente sempre, ma se non c’è amore perché dovrei mentirgli? Non mi ha fatto male, ma voglio focalizzarmi su me stessa e su mio figlio, mi manca da morire”.