GF Vip 2017, bacio clamoroso per una coppia

Luca Onestini e Ivana Mràzova si baciano. E per Jeremias e Aida continuano gli avvistamenti

L’unica nuova coppia nata al Grande Fratello Vip 2017 è quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma ce ne sono almeno un paio pronte a nascere prossimamente. La più calda è certamente quella formata da Luca Onestini e Ivana Mràzova che continuano a dire di essere soltanto ottimi amici e molto affini, però intanto nelle ultime ore si sono anche baciati davanti a milioni di telespettatori.

Tutto è successo pochi minuti fa a Mattino Cinque. L’ex tronista bolognese ancora una volta ha confermato pubblicamente il suo interessa per la sua compagna di avventura al GF Vip 2017, ma ha ribadito che questo non significa automaticamente partire con una storia perché comunque bisogna essere in due. Ivana però sembra assolutamente interessata alla corte del ragazzo, fresco di rottura con Soleil Sorgé. Ivana al momento però non ha nessuna fretta perché ha appena lasciato il suo ex e non le sembra il caso di cominciare subito una nuova relazione. Onestini comunque sembra essere dello stesso parere, vuole fare le cose con calma e intanto è riuscito a strapparle un bel bacio a stampo che ha mandato in delirio gli spettatori.

Ma sullo sfondo si stanno muovendo anche Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. Lei ha appena scaricato definitivamente il suo ultimo compagno, Geppy Lama, e ha deciso di dedicarsi unicamente a suo figlio Aron, Intanto però il settimanale ‘Chi’ l’ha sorpresa qualche sera fa nello stesso locale milanese nel quale erano ospiti anche il fratellino di Belen e la sua nuova vecchia fidanzata Sara. I due si sono salutati molto da lontano, ma pare che i loro sguardi si siano incrociati spesso e la giovane compagna di Jeremias non ne era molto contenta. Nascerà una nuova coppia sudamericana fatta da gieffini?