Registrazioni Uomini e Donne: Nilufar e Sara, problemi in vista

La Addati è stata attaccata dal pubblico. Sara invece sta bene con Emanuele che però fa polemiche con tutti

Confusione e liti l’hanno fatta da padrone anche nelle nuove registrazioni del Trono Classico. Nel mirino soprattutto Nilufar Addati ed Emanuele Trimarchi anche se per motivi diversi, con i rispettivi percorsi che stanno entrando nel vivo. La tronista è finita nella bufera per la sua ultima esterna con Francesco che l’ha portata al cinema: non è durata molto, perché la ragazza è convinta che lui sia troppo impostato e se n’è andata. Un comportamento che non è piaciuto al corteggiatore ma nemmeno al pubblico, anche se Gianluca Tornese gongola.

L’ex corteggiatore di Valentina Dallari, tornato a Uomini e Donne dopo oltre tre anni dall’ultima volta, dopo aver studiato la situazione ha decisi di dichiararsi ufficialmente per Nilufar anche se molti invece pensavano che fosse più interessato a Sara Affi Fella. Invece ha portato dei fiori per la Addati e ha detto che vuole continuare con lei, scatenando la reazione di Giordano che si è stufate e ha deciso di andarsene senza nemmeno salutare. Un’azione che ha prodotto frutti perché la tronista ha deciso di richiamarlo, aiutata da Maria De Filippi: la conduttrice ha rivelato che alla ragazza lui piace, anche se non è ancora stata travolta, però l’affinità cresce.

Come quella tra Sara ed Emanuele Trimarchi. L’ex scelta di Anna Munafò è arrivato da pochissime settimane ma sembra non essersene mai andato perché tutto è rimasto come allora. Con l’ex protagonista di Temptation Island 2017 sembra andare molto bene,ma come al solito il ragazzo romano non ha perso il vizio di commentare le esterne dei suoi rivali e di discutere anche con Daniela, la storia rappresentante del pubblico che già nella sua precedente esperienza aveva avuto idee molto diverse dalle sue. Ma queste discussioni continue non sembrano piacere a Sara. Con il romano sarà rottura?