Offerte hotel Rodi tramite EasyJet

La Grecia è senza ombra di dubbio una delle mete preferite per le vacanze estive, guardiamo allora qualche interessante offerta per l’isola di Rodi.

Vediamo subito qualche offerta per Rodi che potrete prenotare comodamente da casa vostra visitando il sito della compagnia http://hotels.easyjet.com

Ecco un albergo per voi il Mon Repos 2 stelle, si trova tra le antiche città di Rodi e Lindos e a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Faliraki, offre ai proprio ospiti una piscina all’aperto e una piscina per i bambini, connessione Wi-Fi gratuita; un soggiorno per due persone in pernottamento e prima colazione, in un monolocale di circa 38 metri quadri, con aria condizionata e patio, da lunedì 7 luglio a lunedì 14 luglio parte da 441,00 euro;  per un soggiorno da lunedì 18 agosto a lunedì 25 agosto per due persone in pernottamento e prima colazione, camera matrimoniale con aria condizionata parte da 448,00 euro. Se preferite soggiornare a settembre da lunedì 1 settembre a lunedì 8 settembre, un soggiorno per due persone in pernottamento e prima colazione, camera matrimoniale con aria condizionata parte da 336,00 euro.

Passiamo ora ad un’altra tipologia di sistemazione, gli appartamenti. Vediamo il Continental Hotel Apartments a 4 stelle, si trova nel centro di Rodi, a circa 15 minuti a piedi dalla spaiggia, offre appartamenti con angolo cottura, piscina, minimarket e parcheggio gratuito; gli appartamenti sono tutti dotati di aria condizionata, balcone, Tv satellitare e gli elettrodomestici essenziali. Gli appartamenti possono ospitare fino a 4 persone e i prezzi si intendono per appartamento per 7 notti; da domenica 3 agosto a domenica 10 agosto il costo è di 497,00 euro; da lunedì 1 settembre a lunedì 8 settembre il costo è di 419,00 euro. Dato il rapporto qualità-prezzo della struttura gli appartamenti vanno a ruba, ma con caratteristiche simili ce ne sono veramente molti, quindi non bisogna disperare se alla prenotazione non c’è più disponibilità, troverete sicuramente altro che farà al caso vostro!

Un altro hotel che segnaliamo è l’Athena Hotel nel cuore di Rodi a 50 metri dalla spiaggia, è un hotel moderno, offre una piscina scoperta, servizio di reception 24 ore su 24, le camere hanno aria condizionata, bagno privato, Tv satellitare. Per un soggiorno per due persone da lunedì 7 luglio a lunedì 14 luglio in camera matrimoniale con vista mare laterale e con colazione inclusa il prezzo è di 871,15 euro; stessa tipologia di camera ma da lunedì 11 agosto a lunedì 18 agosto il prezzo è più conveniente, infatti pagherete 847,00 euro; da lunedì 1 settembre a lunedì 8 settembre in camera matrimoniale per 2 persone con colazione inclusa il prezzo è di 738,15 euro.

Per concludere in bellezza un albergo a 5 stelle bisogna nominarlo e allora abbiamo scelto il Boutique 5 stelle Hotel & Spa, questo albergo è per soli adulti, offre agli ospiti piscine private e un centro benessere con bagno turco, sale massaggi, palestra, parrucchieri e molto altro ancora; le camere sono dotate di vista mare, TV LCD, minibar. Il prezzo per un soggiorno dal 7 luglio al 14 luglio, per due persone in camera matrimoniale superior Deluxe con vista mare in mezza pensione costa  2.828,00 euro; preferite andare durante la settimana di ferragosto? Da lunedì 11 agosto a lunedì 18 agosto il prezzo rimane invariato! Siete amanti delle vacanze di settembre? Stessa camera da lunedì 1 settembre a lunedì 8 settembre il soggiorno per due persone vi costerà 2.467 euro.

Questi sono solo alcuni esempi di soggiorni che potrete prenotare tramite il sito internet di easyjet per la bellissima isola di Rodi! Buone vacanze.