Isola dei Famosi 2018: anticipazioni inviato e concorrenti

stefano de martino

Stefano De Martino inviato all’Isola 2018. Cresce il nome di Elettra Lamborghini, ma ci sono anche smentite

Ormai non ci sono più dubbi: Stefano De Martino è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2018 e tra un mese partirà per l’Honduras insieme ai nuovi concorrenti del reality di Canale 5. Quello del ballerino napoletano era effettivamente il nome più caldo e più gradito al pubblico, nelle ultime ore è uscito allo scoperto durante la diretta del pomeridiano di Amici 16 aiutato ancora una volta da Maria De Filippi.

Queen Mary l’ha chiamato in pista insieme all’amica del cuore Elena D’Amario e i due hanno ballato sulle note di ‘Piccola anima’, la nuova canzone di Elisa ed Ermal Meta. Un numero che ha emozionato moltissimo e con il quale Stefano ha dato il suo provvisorio addio al talent: “Ti salutiamo e in bocca a lupo per la tua Isola”, è stato il messaggio che ha accompagnato l’esibizione e vale più di mille parole. Quello dell’ex marito di Belen Rodriguez in fondo è il primo nome ufficiale per l’Isola dei Famosi 2018, ma presto potrebbero arrivare anche altre conferme. La più calda degli ultimi giorni riguarda Elettra Miura Lamborghini, la vulcanica protagonista di Riccanza e Super Shore su MTV. A settembre sembrava che potesse entrare al GF Vip 2017 ma lei aveva smentiti dicendo che si sentiva stanca e che piuttosto le sarebbe piaciuto un reality all’aperto, come l’Isola dei Famosi. Sarà accontentata.

Con lei come naufraghi dovrebbero decollare per l’Honduras anche le showgirl Cecilia Capriotti e Giulia Salemi, le ex troniste Sabrina Ghio e Rosa Perrotta, la fashion blogger Chiara Nasti, l’ex tronista Francesco Monte, l’attrice Brigitte Nielsen insieme a Francesca Cipriani, insieme all’ex pallavolista Gigi Mastrangelo, all’attore Fabrizio Bracconieri e al modello Marco Ferri (figlio dell’ex calciatore di serie A Riccardo Ferri. Non ci sarà invece Emanuele Filiberto di Savoia che ha smentito le anticipazioni tv di Fahospia e Chi: “Ringrazio @chimagazine e @_DAGOSPIA_ ( sopratutto per la foto ) ma NON parteciperò all’ #isoladeifamosi . Spero risentirvi per notizie più accurate e verificate. Un abbraccio e Felice edizione! @alfosignorini”.