Saranno isolani, dall’8 gennaio l’antipasto dell’Isola dei Famosi 2018

Dieci non famosi si sfideranno per un posto come concorrente all’Isola dei Famosi 2018, al via il 22 gennaio

Sono in dieci ma soltanto uno coronerà il suo sogno di diventare un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2018. Confermando le anticipazioni tv delle ultime settimane infatti su Canale 5 dall’8 gennaio per due settimane ci sarà un antipasto del reality condotto da Alessia Marcuzzi: si chiama ‘Saranno isolani‘ e vede coinvolti tutti non famosi in lizza tra di loro per entrare nel cast del programma, la cui prima puntata è prevista lunedì 22 gennaio.

L’Isola dei Famosi 2018 quindi torna all’antico e ha deciso di dare la possibilità ad una faccia nuova e assolutamente non conosciuta di rimettersi in gioco. A partire dall’8 gennaio gli aspiranti concorrenti del reality si dovranno sfidare in esclusiva su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale del programma in un campo di addestramento nella Maremma toscana e soltanto per uno ci sarà il biglietto in direzione Honduras e il viaggio con gli altri concorrenti ufficiali, anche se in realtà in una prima fase ne verranno scelti tre. Nella prima puntata dell’Isola poi toccherà al televoto lanciato da Alessia Marcuzzi decidere quale di loro entrerà a fare parte del cast.

Ma chi sono quindi i dieci non famosi che si faranno conoscere nelle prossime settimane dal pubblico? Ecco le loro schede:

Federico Dolce

Età: 32 anni

Città: Milano

Professione: modello

Italo-svedese, cresciuto in Calabria. Ama l’avventura e la sua passione per la vita da “biker-harleysta” lo ha portato ad adattarsi alle situazioni più disparate. Al momento giusto sa tirare fuori il suo lato romantico. Partecipa per dimostrare a tutti di non essere solo un bello senz’anima.

M. A.

Età: 23 anni

Città: Cagliari

Professione: studentessa – fotomodella – ragazza immagine

Originaria di Cagliari, sensuale, sicura di sé, snob convinta, la sua vita è fatta di vacanze “al top” e serate nei locali più lussuosi, perché “non amo confondermi con gli altri”. Partecipa per abbandonare la sua corazza da vamp.

Valerio Schiavone

Età: 40 anni

Città: Taranto

Professione: insegnante, regista teatrale e monologhista

È stato Mister Universo ma pure Bonus ad Avanti un altro, ha due lauree, lavora come dj e personal trainer e tiene corsi di comunicazione. Si definisce una persona spirituale e incline a mettersi a disposizione degli altri. Partecipa per dimostrare che la mente è più forte del corpo.

Anna Adornato

Età: 31 anni

Città: Rizziconi (RC)

Professione: scrittrice freak

Autrice del libro “E tu che mangi il gelato”, ha lavorato anche come articolista per diversi siti web. Si definisce energica ed esuberante. Vive in una dimensione parallela che lei definisce “natural born freak”. Partecipa per contaminare con la sua cultura alternativa anche l’isola e i suoi naufraghi.

Roberto Caldara

Età: 39 anni

Città: Roma

Professione: avvocato

Avvocato romano eccentrico, colto, pieno di interessi e attività alternative alla sua professione primaria. Parla moltissimo, in modo quasi incessante. Il periodo più lungo con cui si è frequentato con una donna, è stato di 24 ore. Partecipa perché da sempre sogna di sfondare nel mondo della televisione.

Deianira Marzano

Età: 40 anni

Città: Caserta

Professione: social influencer

Comica, partenopea DOC, molto attiva sui social, i suoi argomenti preferiti sono i personaggi famosi e temi d’attualità. Il suo pseudonimo social è “La terribile” e con le sue battute al vetriolo non risparmia proprio nessuno. Partecipa perché non le basta essere “La Terribile” solo sui social, vuole esserlo anche sull’Isola.

Asia Valente

Età: 21anni

Città: Milano

Professione: modella – Instagram influencer

Solare, spensierata, si definisce fanatica della bellezza. È una grande appassionata di locali e musica. In tv è apparsa in una puntata dell’ultima edizione di Ciao Darwin. Partecipa per provare un’esperienza completamente diversa e lontana dal mondo della movida.

Barbara Bertanza

Età: 40 anni

Città: Verona

Professione: erborista – naturopata

È una grande appassionata di medicina alternativa. Si definisce una “shamana” e si diletta nel praticare giornalmente riti magici. Naturopata di giorno, clubber di notte: adora andare in discoteca, dove si scatena e riesce a scaricare tensioni e stress. Partecipa per dimostrare che le donne possono essere complici e sostenersi a vicenda.

Francesco Emanuele Balacco

Età: 20 anni

Città: Molfetta (Ba)

Professione: blogger

Giovane blogger pugliese alle prime armi, è un “nerd” e un grande appassionato di cinema. Nonostante la sua ridotta stazza fisica non ha paura di niente e di nessuno, la sua determinazione e il suo aspetto goffo sono la sua arma principale. Partecipa per sfidare se stesso, usando la forza d’animo al posto della forza fisica.

Franco Terlizzi

Età: 55 anni

Città: Bitonto (Ba)

Professione: personal trainer con un passato da pugile professionista

Ha avuto un’infanzia difficile, ha combattuto come pugile a livello professionistico e, finita la sua carriera, è diventato il personal trainer dei personaggi famosi. Ruvido e verace, non ha paura di nessuno… tranne che di sua moglie! Partecipa per prendersi una vacanza.