Uomini e Donne news: Paolo pronto per la scelta, tocca ad Angela?

Paolo Crivellin e Angela Caloisi avvistati a Napoli in esterna. La prossima settimana ci sarà la scelta?

Non succederà prima di Natale, perché salvo cambiamenti dell’ultimo minuto non ci sono in programma registrazioni del Trono Classico. Ma entro Capodanno, probabilmente il 28 o 29 dicembre, Paolo Crivellin sembra finalmente pronto per comunicare la sua scelta e tutto porta a pensare che nascerà una nuova coppia di Uomini e Donne insieme ad Angela Caloisi, avvistata con lui in esterna nelle ultime ore sul Lungomare di Napoli.

Che il feeling tra il modello e l’affascinante corteggiatrice casertana fosse molto forte lo si era capito fin dalle prime registrazioni di UeD quando la ragazza era contesa tra Paolo e Mattia Marciano, anche se poi ha deciso di andare avanti soltanto con il tronista torinese. Nelle ultime settimane però la tensione, forse perché siamo ormai vicini alla puntata della scelta, tra i due è cresciuta molto e Angela ha anche deciso di non presentarsi in una esterna come era invece in programma. Una mossa che poteva portare alla rottura totale tra i due, ha prodotto discussioni molto accese anche perché la Caloisi non sembra sopportare la concorrenza delle altre rivali come Giorgia e Marianna pensando di aver fornito al tronista tutti gli elementi necessari per la sua scelta. Nelle ultime registrazioni però la sua posizione si è ammorbidita e la ragazza ha ammesso che se Paolo dovesse puntare su di lei, darebbe una risposta affermativa.

E adesso arriva un avvistamento importante, quello che confermano alcune segnalazioni a Il Vicolo delle News: Paolo e Angela sono stati avvistati per le via di Napoli, in particolare nella suggestiva zona di Mergellina. Hanno parlato molto, ci sono state anche tante risate e abbracci, come tra due persone molto complici. Basta tutto questo per dire che sia nata una nuova coppia di UeD? Tra qualche giorno lo sapremo.