Cecilia e Jeremias Rodriguez a Natale sognano un figlio

Clamorosa rivelazione dei fratelli Rodriguez al settimanale ‘Chi’: entrambi vogliono diventare presto genitori

C’è grande voglia di maternità in casa Rodriguez. La famiglia, dopo essere rimasta divisa per due mesi quando Cecilia e Jeremias sono stati grandi protagonisti del Grande Fratello Vip 2017, ha decido di passere le prossime feste di Natale riunita sotto un unico tetto, nella casa milanese di Belen Rodriguez come documenti in esclusiva il settimanale ‘Chi’ in edicola dal 20 dicembre e a sorpresa i due fratelli più piccoli annunciano pubblicamente il loro grande desiderio di diventare presto genitori.

La più convinta sembra Cecilia Rodriguez che nel reality di Canale 5 ha trovato un nuovo amore. E adesso che le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie sono state fatte e Ignazio Moser è entrato definitivamente a far parte della sua vita, ha solo un desiderio da esaudire: “Sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo. L’età è quella giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia”. E le fa eco anche Jeremias che non dice apertamente di essere già pronto, ma nell’intervista ammette di voler essere un buon padre perché di tutto il resto non gli importa nulla, non è alla ricerca della fama o dei soldi a tutti i costi. Intanto se dovesse toccare prima a Cecilia, nessun problema perché si allenerà facendo lo zio. Quindi i rispettivi compagni sono avvisati.

Diversi invece i regali che Belen Rodriguez vorrebbe trovare sotto l’albero. Chiede soltanto di essere lasciata un po’ in pace, allentare la morsa del gossip su di lei e non dover sempre combattere con la marea di paparazzi che assedia lei e suo figlio ogni volta che si muovono. “E vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo”, conclude la showgirl argentina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!