Nomi assurdi: ecco quelli dei figli VIP

nomi assurdi, madonna, vip, musica, star

Essere figli di celebrità avrà anche i suoi vantaggi ma molti meno se i tuoi genitori decidono di chiamati Fuchsia o “copertina di lana”. Vediamo i nomi assurdi dati dai VIP ai propri figli.

Il nome più noto al grande pubblico è quello che la cantante Madonna ha dato alla figlia, ovvero Maria Louders: di sicuro la star voleva rimanere in tema con il proprio nome d”arte…altro figlio dal nome bizzarro è la famosa Apple, figlia di Gwyneth Paltrow che pare l’abbia battezzata così ispirandosi al frutto e non al noto marchio Machintosh. Ormai noto è anche l’ultimogenito di Micheal Jackson che porta il nome di Prince Micheal “blanket” Jackson. C’è anche da aggiungere che Blanket significa “copertina di lana”, riferendosi a quelle per la prima infanzia. Che cosa volesse trasmetterli con questo nome resta un arcano mistero.

Quella dei nomi assurdi è una moda non solo di origini angolsassoni: VIP da tutto il mondo sembrano essersi impegnati alla ricerca, e talvolta creazione, dei nomi più strani. Il registra francese Luc Besson ha chiamato il figlio Mao, in onore del leader cinese…e mentre iniziamo a chiederci il perchè, ecco che appaiono altri stranissimi nomi come Leone, Oceano ed ancora Pilot Inspektor, figlio del noto attore Jason Lee fino ad arrivare ai figli delle ex Spice: Seven Harper per la signora Beckman e Bluebell Madonna ( Calendula ) per la figlia della Halliwell. Non ci dimentichiamo poi il cantante Sting, recentemente in prima pagina per le dichiarazioni proprio sui figli e sull’eredità, che ha chiamato la figlia Fuchsia: non come il colore, pare, ma come il fiore. Se non le lascerà dei soldi, almeno le avrà lasciato un nome alquanto…strano.

Anche i VIP nostrani ci hanno messo del loro, in fatto di nomi assurdi, per non essere da meno. Basti pensare al figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: Nathan Falco. Pare con il nome del ricchissimo pargolo sia dovuto ad una convergenza di opnioni. Pare infatti che Briatore avesse voluto chiamarlo Falco e lei si sarebbe opposta trovando il nome piuttosto assurdo ( in effetti ) ed abbia aggiunto Nathan, che significa creatura di Dio. Sempre meglio che chiamarsi con il nome di un rapace. Anche dal mondo della musica arrivano stranezze, Zucchero ( Sugar ) ha chiamato il suo terzogenito Adelmo Blue che, per questioni pratiche, tutti chiamano Blue. Che dire? In confronto il nome Chanel, figlia di Francesco Totti ed Hilary Blasi, sembra banale…