Uomini e Donne news: clamoroso, una coppia sta per sposarsi

Mattia Marciano vuole andare a convivere con Vittoria Deganello, ma nei suoi progetti c’è il matrimonio

Per una coppia di Uomini e Donne che sta naufragando, quella formata da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, ce n’è un’altra che sta seriamente pensando al matrimonio. Nonostante stiano veramente insieme da poche settimane, dopo la puntata della scelta a UeD, Mattia Marciano e Vittoria Deganello hanno progetti importanti per il loro futuro insieme a cominciare da quello delle nozze.

Ad annunciarlo pubblicamente è lo stesso ex tronista campano intervistato dal settimanale ‘DiPiù Tv’ che ha ritratto la nuova coppia di Uomini e Donne nella casa di Mattia a Licola, nel napoletano. Per il momento i due ragazzi non hanno ancora cominciato la convivenza e ognuno continua a fare la sua vita, con 700 chilometri a separarli visto che l’ex corteggiatrice è di Verona. Intanto però le presentazioni alle rispettive famiglie sono andate benissimo e praticamente vivono da fidanzati in casa. Lei prosegue gli studi in Massofisioterapia, quindi è più libera di muoversi e di raggiungerlo, mentre il lavoro di Marciano come dentista insieme alla sorella gli lascia poco tempo anche se per amore sarebbe pure disponibile a cambiare città e aprire un muovo studio tutto suo.

Perché Mattia è innamorato e non lo nasconde: “Questa è la prima volta che lo sono per davvero. Vittoria e io siamo cresciuti in famiglie numerose e molto unite. E ci piacerebbe molto, un giorno, avere una famiglia tutta nostra”. Ecco perché il promo passo potrebbe essere quello di mettere su casa insieme, alla faccia di tutti i critici. L’ex tronista ancora una volta ricorda di essere andato a Uomini e Donne per curiosità, non alla ricerca della visibilità e svela un particolare: “Mi sono sbrigato a scegliere Vittoria quando ho capito che non avrebbe sopportato a lungo tutte quelle critiche”. Ma la fidanzata accetterà la proposta?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!