Isola dei Famosi 2018, nel cast anche Bianca Atzei?

Tra i nomi caldi Elettra Lamborghini e Corrado Tedeschi. E Alessia Marcuzzi accoglie così Stefano De Martino

Ormai manca soltanto un mese alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 e il cerchio si stringe attorno al cast del reality di Canale 5. Uno degli ultimi nomi che emergono dalle anticipazioni tv è clamoroso, perché anche Bianca Atzei, fresca di separazione da Max Biaggi, potrebbe imbarcarsi sul volo che porterà i concorrenti in Honduras e stare là, se tutto andrà bene, almeno per un paio di mesi dimenticando quello che le è successo di recente.

Il nome della cantante milanese è stato fatto da uno che dovrebbe essere molto informato, il giornalista Gabriele Parpiglia che di recente è stato anche tra gli autori del Grande Fratello Vip 2017. In diverse Instagram Stories ha fornito indizi importanti sul cast dell’Isola, confermando alcuni dei nomi che circolano da settimane. A cominciare da quello di Elettra Lamborghini, pronta a stravolgere con la sua vitalità la vita degli altri naufraghi come fa da anni a Super Shore e Riccanza. Con lei pure l’attore Corrado Tedeschi ma anche la showgirl Alessia Mancini, ex velina di Striscia la Notizia e moglie da 14 anni dell’ex gieffino e attore Flavio Montrucchio. Inoltre nel reality sarà presente pure la fashion blogger Chiara Nasti, mentre l’unico ex tronista di Uomini e Donne in gara sarà Francesco Monte e quindi sembra che Rosa Perrotta e Sabrina Ghio verranno tagliate fuori dalla produzione.

Intanto Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino nelle ultime ore hanno cominciato a registrare i promo per il lancio della nuova stagione. E la conduttrice romana, scherzando, ha anche sfidato il suo nuovo collega dichiarando pubblicamente di essere una grande ballerina pure lei. Il feeling nella nuova coppia è molto alto, ma battere i record del GF Vip 2017 non sarà facile.