Gossip news: Antonella Mosetti, tanta voglia di un figlio

 

Intervistata da ‘Spy’, Antonella Mosetti conferma l’amore per Salvatore Gabriel Valerio e ha grandi progetti

 

Si sono messi insieme l’estate scorsa, per un paio di mesi è andato tutto bene sino alla crisi, ma l’hanno superata nel giro di pochi giorni e adesso Antonella Mosetti e il suo nuovo compagno, Salvatore Gabriel Valerio stanno pensando di mettere su famiglia e di fare anche un figlio. Una rivelazione clamorosa che arriva direttamente dalla showgirl romana, intervistata in esclusiva dal settimanale ‘Spy’ in edicola dal 21 dicembre.

 

Un amore passionale e forte, che l’ha travolta da subito anche se in realtà immaginava di metterci un po’ di tempo dopo l’addio al manager napoletano Gennaro Salerno con il quale aveva messo in piedi progetti importanti. Invece l’incontro casuale, favorito dalla figlia Asia Nuccetelli, con il musicista e produttore che in passato è stato una delle colonna nei Formula 3, le ha cambiato nuovamente la vita e ora Antonella confessa di essere felice. Il feeling con Gabriel è stato immediato perché la sua dolcezza e i suoi modi di fare ricordano gli uomini di una volta, decisamente molto diverso dai suoi corteggiatori abituali, quelli ricchi e con i soldi che pretendono di comprare il suo amore: “Gabriel è speciale e io sono all’antica nel corteggiamento, anche se dal mio aspetto non si direbbe”.

 

E così saranno feste felice anche per la Mosetti che non se l’aspettava. Tra pochi giorni arriverà la famiglia del suo compagno a trovarlo, passeranno del tempo con i loro amici e questa normalità è tutto quello che cercava. Ecco perché nonostante la differenza di età (33 per lui, nove in più per lei), non ha grossi dubbi sul loro futuro: “Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio”. Intanto si è trasferita per convivere con lui ad Anzio, il resto si vedrà nei prossimi mesi.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!