Isola dei Famosi 2018: clamoroso, gli ‘Oneston’ in Honduras?

Endemol sta cercando di convincere Luca Onestini e Raffaello Tonon a fare i naufraghi. Cecilia Capriotti ci sarà

L’avvicinamento al 22 gennaio, giorno della prima puntata per l’Isola dei Famosi 2018 su Canale 5, con Alessia Marcuzzi come conduttrice e Stefano De Martino come inviato, scatena le anticipazioni tv sul cast. In mancanza di conferme ufficiali da parte della produzione vale tutto, anche l’ultimo scoop lanciato dal settimanale ‘Novella 2000’ che dà per molto probabile la partenza come concorrenti anche due reduci dal GF Vip 2017 come Luca Onestini e Raffaello Tonon.

La nuova coppia di amici, che non si conoscevano prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 ma in poche settimane sono diventati inseparabili, sarebbe perfetta anche per tenere alta l’attenzione e gli ascolti sul nuovo reality di Canale 5 visto che dalla loro uscita gli ‘Oneston‘ sono stati letteralmente travolti dalla popolarità come ha dimostrato anche una recente serata in una notissima discoteca romana nella quale entrambi si sono scatenati. Il problema di fondo è che mentre Raffaello Tonon sarebbe anche disponibile a rimettersi di nuovo in gioco ora che la sua popolarità è tornata quelle dei tempi del Grande Fratello, l’ex tronista invece ha alcuni dubbi perché sta cominciando la sua nuova vita con Ivana Mrázova nonostante entrambi non siano ancora usciti allo scoperto come coppia e quindi non vorrebbe separarsi dalla compagna.

Tra i nomi certi invece c’è quello di Cecilia Capriotti. Già due anni fa la showgirl marchigiana aveva raggiunto un accordo con Endemol per imbarcarsi in direzione Honduras, ma poso prima di partire aveva scoperto di essere incinta e quindi aveva rinunciato. Dall’ottobre 2016 è mamma della piccola Maria Isabelle, potrà lasciarla a sua mamma e al compagno Gianluca Mobilia che non sembra affatto geloso della sua nuova avventura come isolana.