Isola dei Famosi 2018: Guendalina Canessa dice no, ecco perché

Guendalina Canessa non farebbe mai l’Isola per non staccarsi da Chlòe, ma partirebbe per Pechino Express

All’Isola dei Famosi 2018 direbbe no, perché ha un rapporto morboso con il cibo e soprattutto non riesce proprio a stare senza sua figlia Chlòe che oggi ha sette anni, ma a distanza di tempo dal Grande Fratello 7 che l’ha fatta conoscere al grande pubblico oggi Guendalina Canessa si sentirebbe anche pronta per tornare in tv come protagonista di un reality, magari una bella avventura come potrebbe essere quella di Pechino Express.

Lo ha confessato, l’ex gieffina, in una intervista esclusiva al quotidiano ‘CronacaQui Torino’ nella quale ha parlato apertamente del suo presente e del futuro, da donna innamorata. Se dovessero chiamarla per Pechino Express non avrebbe dubbi: visto che non può partecipare con sua figlia, chiamerebbe Margherita Zanatta che come lei è diventata famosa al GF ed è la sua migliore amica. Quando è entrata in crisi con Pietro Aradori infatti è stata lei che le ha fatto coraggio e i suoi consigli sono stati preziosi. Invece sarebbe impossibile partire con il suo attuale compagno, perché il giocatore di basket che fa anche parte del giro della nazionale italiana nonostante sia uno spirito avventuroso non ama il mondo della televisione e rimettersi in gioco lì potrebbe essere visto in maniera negativa dal suo ambiente.

Nell’intervista Guendalina Canessa ha anche ammesso di non voler più parlare del suo privato sui social perché porta sfortuna e tante coppie che si mostrano senza problemi ai loro fans poi si lasciano: “Prima raccontavo molto delle mie storie d’amore. Da quando sto con Pietro, e sono quasi tre anni, pochissimo. Voglio proteggere i miei sentimenti”. E un ritorno in tv con un’altra veste? Difficile perché le offrono solo il ruolo di opinionista, quindi dovrebbe fare polemica, litigare e istigare, ma lei non è fatta così. “Però se mi offrissero un piccolo spazio in cui dare consigli di abbigliamento, accetterei subito”. Sembra un appello a talk show come Detto Fatto, Caterina Balivo è avvisata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!