Uomini e Donne news: clamoroso, Teresanna Pugliese si sposa

Giovanni Gentile, compagno dell’ex tronista di UeD, le ha chiesto ufficialmente la mano con un romantico flash mob

Teresanna Pugliese si sposa, questa volta è ufficiale. L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, che da qualche mese è tornata a mostrarsi in pubblico anche in televisione, e il suo attuale compagno Giovanni Gentile faranno il grande passo il prossimo anno, perché adesso c’è la proposta ufficiale da parte del ragazzo che ha scelto una formula certamente speciale per chiedere la mano della fidanzata.

Nelle ultime ore infatti la coppia era in giro sul Lungomare di Napoli, lo stesso che spesso è teatro delle esterne di Uomini e Donne (l’ultima è quella fra il tronista Paolo Crivellin e la corteggiatrice Angela Caloisi che potrebbe essere la sua scelta) e sembrava il solito giro romantico tra fidanzati. Ad un certo punto però la sorpresa: all’improvviso diversi palloncini a forma di cuore hanno cominciato a librarsi nel cielo e a quel punto Giovanni si è inginocchiato davanti alla Pugliese, ha tirato fuori l’anello e le ha fatto la classica proposta. La scena presto si è trasformata in un vero flash mob: sono apparse diverse persone che indossavano una maglietta componendo la scritta “Will you marry me, Terry?” ed è stato il momento decisivo: l’ex compagna di Francesco Monte si è commossa e ha accettato con grande entusiasmo.

Con la coppia c’era anche Francesco, il figlio nato due anni e mezzo fa. Sarà lui, come aveva anticipato Teresanna qualche giorno fa quando sperava che effettivamente il matrimonio con Giovanni fosse vicino, il prossimo anno a portare le fedi per mamma e papà. Ma questa potrebbe non essere l’unica novità in vista per l’amatissima ex tronista di UeD che non ha nascosto di volere un altro figlio. Prima le nozze, poi con Giovanni che ha conosciuto per caso tramite amici comuni durante una festa di Capodanno, potranno lavorare anche su questo progetto.