Gossip news: Mary Falconieri e Francesco Monte, la coppia è servita?

Una foto postata dall’ex gieffina insieme all’ex compagno di Cecilia Rodriguez scatena il gossip. E loro non parlano

C’è una foto postata poche ore fa che sta creando molto scalpore sul web. É quella di una possibile nuova coppia Vip che sarebbe davvero clamorosa, anche perché i due protagonisti sono molto conosciuti e soprattutto sono tornati single da poco: lei è l’ex gieffina Mary Falconieri e lui l’ex tronista Francesco Monte, entrambi forse pronti per cominciare una nuova vita anche in amore dopo aver sofferto.

Adesso però una sola immagine, apparsa su Instagram, potrebbe cambiare tutto: Mary e Francesco, in quella che sembra la sala d’aspetto di un aeroporto, che sorridono felici uno accanto all’altro. Lei in borsa ha anche un orsetto di peluche e l’incontro non sembra affatto casuale. In più, a confermare i sospetti su una possibile storia tra i due ragazzi ci sono anche le ultime news di gossip sull’ex tronista. Nelle sue ultime uscite come ospite al suo fianco è stata segnalata la presenza di una ragazza mora misteriosa e anche se lui non ha mai confermato (ma nemmeno smentito), adesso questa immagine sta scatenando il panico tra i fans dei due ragazzi.

Mary, come ben sappiamo, ha chiuso la storia cominciata quasi due anni fa con Giovanni Angiolini che come lei era entrati fin dal primo giorno nella Casa del Grande Fratello 14 e nel giro di qualche settimana aveva concluso il suo percorso nel reality di Canale 5 ma al tempo stesso cominciato la vita insieme alla sua nuova compagna. Francesco invece è reduce dalla rottura in diretta televisiva con Cecilia Rodriguez che si è già sistemata con Ignazio Moser. E in una recente intervista la showgirl argentina ha confermato che non sarebbe affatto gelosa se il suo ex iniziasse un nuoco rapporto proprio come ha fatto lei. E allora i due ragazzi sono soltanto buoni amici oppure dobbiamo aspettarci un botto di fine anno?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!