Temptation Island 2017: Nicola Panico fidanzato? Lui risponde così

Dopo la segnalazione di una nuova compagna, Nicola su Instagram ha detto di sentirsi libero di ricominciare la vita

Sotto l’albero Nicola Panico, uno dei fidanzati grande protagonista di Temptation Island 2017, ha trovato un regalo speciale. Dopo essere stato scaricato da Sara Affi Fella, la sua giovane compagna che sembrava essere felice di tornare con lui e invece ha chiuso la storia per riciclarsi come nuova tronista, il calciatore campano adesso uscirebbe con una ragazza e nelle ultime ore è arrivata anche una sua conferma indiretta.

Tutto è nato dopo una segnalazione al blog Isa&Chia. Una ragazza che abita proprio di fronte alla presunta nuova compagna di Nicola ha svelato di averli visti più volte insieme e ha anche mandato delle immagini nelle quali i due si scambiano i regali di Natale, non come semplici amici. Lei fa la ballerina, tutti in paese sanno ed è ora che adesso la notizia esca fuori. Sono passate poche ore ed è arrivata anche la reazione di Panico. L’ex protagonista di Temptation Island 2017 su Instagram ha voluto replicare a tutti quelli che dopo la notizie lo hanno descritto come un furbo e un ipocrita perché quando Sara lo ha scaricato faceva la vittima. Non conferma e non smentisce la notizia del suo nuovo amore, ma nel caso fosse così dopo due mesi lunghissimi avrebbe tutto il diritto di rifarsi una vita e anche se un passato sa di avere sbagliato adesso invece si sente assolutamente a posto con la coscienza.

Non una parola, almeno per il momento, da parte di Sara che è assolutamente concentrata sulla sua nuova avventura come tronista di UeD. Quando ha deciso di accettare la proposta della redazione la giovane modella ha ricevuto moltissime critiche, ma ora che il suo ex ha deciso di voltare definitivamente pagina lei si sentirà certamente più libera di lasciarsi andare nelle esterne e trovare il corteggiatore giusto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!