Isola dei Famosi 2018, i primi capricci di Elettra Lamborghini

elettra lamborghini

La vulcanica ereditiera dovrebbe far parte del cast del’Isola ma pon vuole una rivale. Sarà Giulia Salemi?

Il cast che animerà l’Isola dei Famosi 2018 dal 22 gennaio prossimo in prima serata su Canale 5 ormai è quasi fatto, ma ci sono ancora alcuni tasselli da sistemare. Come quello di una delle protagoniste più attese, la ricca ereditiera Elettra Lamborghini che già alcuni mesi fa aveva confessato di essere molto attratta da questo reality e non ha ancora smentito i rumors sulla sua partecipazione.

Anche se al momento si trova a Miami per il lancio del suo primo singolo, la bombastica Elettra è pronta per fare la valigia e sbarcare in Honduras ma ancora prima di partire avrebbe cominciato a fare i capricci. Secondo quello che ha riferito Alberto Dandolo, noto giornalista di gossip, su Dagospia infatti Elettra avrebbe posto un ultimatum alla produzione: se all’Isola dei Famosi 2018 ci sarà pure una sua rivale (Dandolo la definisce ‘competitor’), allora lei non parteciperà. Difficile capire di chi si possa trattare, anche perché nessun nome è stato ancora ufficializzato dalla produzione e da Canale 5. Alcuni indizi però fanno pensare che si possa trattare di Giulia Salemi, la modella già finalista di Miss Italia e protagonista come concorrente di Pechino Express. La ragazza ad inizio anno ha partecipato come guest Star a Super Shore e con Elettra sono volate parole grosse visto che la nipote di Lamborghini l’ha definita “una pu***na”, dicendo di odiarla.

Ma quali sono gli altri nomi caldi per l’Isola? Sicuramente Paola Di Benedetto, 22enne modella e ballerina vicentina che è stata a Ciao Darwin 7 come ‘Madre Natura‘ e fa parte del cast di ballerine a Colorado. E ancora ci sono rumors sulla nota youtuber Greta Menchi. Nomi che affiancherebbero quelli già noti come l’ex tronista Francesco Monte, la showgirl Cecilia Capriotti, l’ex velina e showgirl Alessia Mancini, la cantante Bianca Atzei, il conduttore e attore Corrado Tedeschi, le attrici Brigitte Nielsen e Nadia Rinaldi, la showgirl Francesca Cipriani, l’attore Fabrizio Bracconeri.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!