Uomini e Donne: clamoroso, nuova registrazione e nuovo tronista?

Oggi la scelta di Paolo Crivellin, ma potrebbe arrivare anche un tronista. Molti pensano a Francesco Chiofalo

Quella di oggi, 28 dicembre, sarà una giornata importante negli Studi Elios di Roma. Riprendono infatti dopo la breve pausa natalizia le registrazioni di Uomini e Donne, in particolare del Trono Classico e secondo le ultime anticipazioni tv nonostante le molte incertezze mostrate anche ultimamente finalmente dovrebbe essere la volta buona per la puntata della scelta di Paolo Crivellin. Ma non è questa l’unica novità in vista: sembra infatti che possa arrivare subito un nuovo tronista e secondo alcuni il nome sarebbe clamoroso.

Il sospetto nasce da uno degli ultimi post di Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, fedelissima di Maria De Filippi. Confermando di avere già ripreso a lavorare e che il 28 dicembre sarebbe stata giornata di registrazioni, Raffaella ha aggiunto alcuni particolari: “già rido sapendo cose che non posso dire…ma rido…#èarrivatoluomodallemille…”, ha concluso il suo messaggio su Instagram seminando il dubbio che dopo la scelta di Paolo possa esserci già spazio per un nuovo tronista di UeD. Nomi ovviamente non ne ha fatti, ma molti sospettano che la scelta possa cadere su Francesco Chiofalo, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma a Temptation Island 2017 e attivissimo come sempre sui social.

In realtà nelle ultime ore il popolare ‘Lenticchio’ ha postato una serie di video nei quali riappare al suo fianco Desirée Maldera, la tentatrice che nel docu reality estivo di Canale 5 sembrava aver messo in grossa crisi il suo rapporto con Selvaggia. I due ragazzi passeggiano serenamente per le vie di Roma, vanno a mangiare in un noto fast food, si divertono e lei azzarda anche un commento dicendo che sono proprio una bella coppia. Solo un depistaggio in attesa di rivedere Francesco come nuovo tronista di Uomini e Donne oppure sotto c’è altro?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!