Gossip news: D’Alessio-Tatangelo, feste da separati in casa?

Nessuna traccia di Gigi D’Alessio nelle Instagram Stories natalizie di Anna Tatangelo. Ma forse è una copertura

Cosa succede (di nuovo) a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Una delle coppie Vip più amate e seguite dal pubblico italiano ormai vive separata da luglio, quando entrambi comunicarono alle agenzie di stampa di volersi prendere una pausa senza specificare quanto sarebbe durata. Le ultime parole del cantante napoletano però avevano fatto sperare in una riconciliazione natalizia della quale però sui social non c’è nessuna traccia e allora al momento vale tutto.

Intervistato su ‘Il Mattino’ qualche giorno da, infatti Gigi presentando il concerto di Santo Stefano al PalaPartenope nella sua Napoli aveva anticipato che per la prima volta sarebbe riuscito a passare tutte le feste in famiglia, soprattutto il Capodanno dopo dodici anni da ‘emigrante’: “Passerò le feste con Anna, con i figli: ci facciamo il Natale a Roma, torno nella mia Napoli per tre bagni di folla, e riscappo a casa per la fine dell’anno”. In effetti ha ancora un impegno in piazza la sera del 31 a Corato, vicino a Bari, ma la sua volontà di cominciare il 2018 insieme alla compagna e al figlio Andrea, magari invitando anche gli altri tre, sembrava chiara. E invece nelle Instagram Stories di Lady Tata a Natale non c’è nessuna traccia del cantante napoletano e non ci sono nemmeno dichiarazioni che facciano pensare ad una riconciliazione.

E allora le ipotesi sono due: o veramente Gigi e Anna hanno deciso di continuare la vita da separati, nonostante li unisca l’amore per il figlio, e quindi non aveva molto senso vedersi proprio in queste feste. Oppure, come sperano i fans della coppia, le ultime news di gossip che parlavano di un riavvicinamento in atto hanno un senso e più semplicemente non vogliono solo mostrarsi di nuovo insieme per non scatenare i paparazzi e poter vivere un po’ tranquilli il loro rapporto. Magari quando la Tatangelo lancerà il suo nuovo album, nelle prossime settimane, darà un annuncio ufficiale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!