Uomini e Donne news: una ex corteggiatrice stupisce tutti, è incinta

UeD: oscurata la pagina facebook di Sharon Bergonzi
UeD: oscurata la pagina facebook di Sharon Bergonzi

Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, festeggia un anno di nozze con un annuncio importante

Tra parti e cicogne in arrivo, questo sembra essere un periodo molto fertile per alcune delle ex protagoniste di Uomini e Donne. L’ultimo annuncio arriva da Sharon Bergonzi, amatissima ex corteggiatrice di Andrea Cerioli nella stagione 2014/2015 del dating show di Maria De Filippi: un anno fa la ragazza campana si è sposata con Valerio e adesso fa sapere a tutti i suoi fans di essere anche in attesa del suo primo figlio.

Sharon, anche durante il suo percorso come corteggiatrice di UeD, non aveva mai nascosto il desiderio di conoscere l’uomo giusto per mettere su famiglia e nonostante sia ancora giovane è felicissima per questa nuova svolta nella sua vita. Ha approfittato del giorno in cui cadeva l’anniversario delle sue nozze, il 28 dicembre, per comunicare a tutti la piacevole novità che la riguarda con un post su Instagram: “Un anno di noi (aspettando il regalo più bello che il Signore ci manderà) #wedding#1annodinoi #ilregalopiùbellodelmondo#baby #pregnant #4mesi”. Effettivamente ha fatto bene, perché i primi tre mesi, soprattutto quando si tratta della prima gravidanza sono i più delicati. Superato questo scoglio la Bergonzi si è sentita libera di condividere la sua felicità con chi in questi ultimi tre anni le è stata vicino e le ha voluto bene, anche se da qui al parto mancano ancora cinque mesi.

L’ex corteggiatrice, insieme alla sua compagna di avventura Rama Lila Giustini che non a caso era tra gli invitati alle nozze, è stata una delle protagoniste più amate e ancora oggi molto rimpiante, di Uomini e Donne. Si era presentata come corteggiatrice dell’ex gieffino Andrea Cerioli ma alla fine il tronista aveva scelto di andarsene senza scelta per cominciare un paio di giorni dopo la storia con Valentina Rapisarda. Quella è finita, invece Sharon ha trovato la sua felicità e ora è pronta a raddoppiare.