Uomini e Donne boom: Mariano Catanzaro nuovo tronista

Dopo essere stato corteggiatore di Valentina Dallari e Desirée Popper, ora Mariano siederà sulla poltrona rossa

Nelle ultime ore aveva fatto sparire ogni traccia dalla sua pagina Instagram e adesso sappiamo perché: Mariano Catanzaro, amatissimo ex corteggiatore di Uomini e Donne, da oggi è ufficialmente il nuovo tronista del dating show di Maria De Filippi e riuscirà così a prendersi quella rivincita sulla sfortuna che inseguiva da tempo.

Come molti sanno infatti il simpaticissimo ragazzo napoletano ha sceso per ben due volte le scale del programma come corteggiatore. La prima è stata nel 2015 quando si era presentato per Valentina Dallari facendo innamorare di sé più il pubblico che la tronista bolognese. Mariano effettivamente era arrivato sino alla fine, ma poi Valentina aveva deciso di puntare su Andrea Melchiorre anche se la loro storia era durata solo un paio di mesi prima di finire tra mille polemiche. Catanzaro per un po’ era sparito dal piccolo schermo riciclandosi come attore per The Lady, la web serie diretta da Lory Del Santo, ma era tornato la scorsa primavera quando come tronista si era presentata Desirée Popper. Anche in quel caso nulla da fare, perché la ragazza brasiliana se n’era ancora ancora prima della puntata della scelta e così tutti i corteggiatori compreso lui avevano dovuto rinunciare alla gloria e all’amore.

I fans di Mariano in questi due anni però non hanno mai mollato tempestando la redazione di richieste per vederlo come tronista di UeD. Una richiesta che alla fine è stata accolta, perché all’inizio della nuova registrazione del Trono Classico è stato trasmesso il suo filmato di presentazione e lui si è ripresentato, questa volta per vestire un nuovo ruolo. Sono state così smentite le voci che parlavano di una poltrona rossa per Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island 2017, ma ci sarà comunque da divertirsi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!