Gossip news: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, è rottura

Secondo il settimanale ‘Oggi’ Gregoraci e Briatore avrebbero già firmato le carte per la separazione

Le voci si rincorrono da mesi, almeno dalla scorsa estate, anche se fino ad ora non avevano mai trovato una conferma ufficiale. Il settimanale ‘Oggi’ appena uscito in edicola però non sembra avere dubbi: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati definitivamente e avrebbero già anche firmato le carte per la loro separazione consensuale.

Una trattativa in grande segreto che secondo le anticipazioni di gossip della rivista sarebbe stata conclusa nello studio dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, nota matrimonialista e anche ex suocera di Raoul Bova. Tutto sarebbe successo poco prima di Natale, senza che i paparazzi riuscissero a riprendere la coppia mentre entrava o usciva da quegli studi Ecco perché Briatore un paio di giorni fa è partito tranquillo con il figlio Nathan Falco per Malindi, in Kenya, dove solitamente passano le loro vacanze di Natale e di inizio anno, mentre di Elisabetta Gregoraci non c’era traccia sull’aereo che è decollato dall’Italia. Evidentemente ha passato Natale con il figlio mentre adesso ha scelto di trascorrere il periodo festivo con alcuni amici e nelle ultime ore ha regalato ai fans anche un clamoroso topless su Instagram.

Da tempo in effetti una delle coppie più glamour tra i Vip italiani non si mostrava più insieme e i rumors di una separazione vicina si erano fatti insistenti. Il manager era stato beccato mentre baciava una misteriosa mora mentre la showgirl ha fatto di tutto, comprese lezioni di surf e selfie in bikini mozzafiato sempre però da sola. I due si erano sposati nel 2008, due anni dopo è nato Nathan Falco e nonostante più volte avessero parlato di un eventuale fratellino per ora è rimasto solo. E adesso la bella favola sembra finita.