Gossip news: Cristina Chiabotto, tutta la verità su Fulco

L’ex Miss Italia ammette di essere responsabile per la rottura perché non se la sentiva di mettere su famiglia

Per una coppia Vip che sta scoppiando, quella formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ce n’è un’altra che dopo 12 anni di amore profondo qualche settimana fa ha deciso di dividersi. E adesso Cristina Chiabotto ha deciso finalmente di parlare per spiegare cosa non ha funzionato con Fabio Fulco e perché quella che sembrava un’unione perfetta, tanto che molti ipotizzavano il matrimonio nel 2018, non è andata a buon fine.

Intervistata dal settimanale ‘Oggi’ l’ex Miss Italia che oggi lavora come modella e testimonial, ha confermato di avere amato profondamente l’attore napoletano e i suoi sentimenti sono sempre stati sinceri. Ma la scorsa estate, messa alle strette dalla volontà del fidanzato di trasformare la convivenza in qualcosa di più stabile non se l’è sentita. Cristina ammette di non essere sicura che formare una famiglia con Fulco sarebbe stata la soluzione migliore, anche perché lui più volte negli ultimi mesi ha confessato la sua voglia a 47 anni di avere finalmente un figlio e sentirsi realizzato con quello.

Ma per la Chiabotto non è stata una decisione facile da prendere. Sono stati insieme da quando lei aveva 19 anni (oggi ne ha 31) e da allora sono stati inseparabili. Ma quello che l’ex Miss Italia non vuole è far pensare che si siano lasciati male. Anzi, quasi si dà tutta la colpa della rottura: “Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi, quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio”. L’ultima volta si sono incontrati a Torino, la città di Cristina, ad inizio agosto. Lei ha pianto moltissimo e gli ha detto che se avesse capito che comunque lui era l’unico uomo della sua vita gli sarebbe corso dietro, ma fino ad ora non è successo. Lui intanto ha voltato pagina con la modella casertana Noemy Forni, 23 anni, mentre lei ha negato definitivamente il flirt con Peppe Poeta, famoso giocatore di basket anche della nazionale azzurra.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!