Temptation Island: clamoroso, doppio ruolo per Filippo Bisciglia?

Lo storico conduttore di Temptation Island smentisce che non ci sarà, ma potrebbe anche partecipare come Vip

Filippo Bisciglia non lascia, anzi potrebbe raddoppiare. Nei giorni scorsi infatti sul web si è sparsa la voce che l’ex gieffino, storico conduttore di Temptation Island in prima serata su Canale 5 nella p prossima edizione non sarebbe più stato il padrone di casa del docu reality firmato da Maria De Filippi. L’anticipazione tv però non è vera e soprattutto il ragazzo romano potrebbe essere doppiamente protagonista del programma.

Intanto a smentire i rumors ha pensato direttamente Filippo con un post su Instagram nel quale ha ringraziato i molti fans che in questi giorni si erano fatti vivi per testimoniare il loro affetto preoccupati per la possibile assenza da Temptation Island 2018. Bisciglia conferma che la notizie non corrisponde al vero: “Per quanto riguarda il nostro Temptation Island, ragazzi, io non vi abbandonerò mai, quindi sarò ancora io a dirvi, ‘Ho un video per te’”, ha spiegato tranquillizzando tutti. Ma poi ha aggiunto una frase che può essere interpretata in molti modi: “Se si farà l’edizione Vip io forse non sarò alla conduzione, anche per motivi tecnici. Poi capirete il perché”.

Effettivamente è stata la stessa Queen Mary nelle scorse settimane a lanciare anche Temptation Island Vip, un progetto al quale sta lavorando da tempo e che potrebbe vedere il ritorno in prima serata di Simona Ventura. I motivi tecnici di cui parla Filippo secondo alcuni sarebbero legati alla sua possibile partecipazione come fidanzato, in coppia con la storica compagna Pamela Camassa. Sarebbe questo il motivo principale che impedirebbe di vederlo come conduttore, perché tanto arriverà con un’altra veste. Per il momento si tratta soltanto di rumors, ma se dovesse essere così, per la produzione del programma sarebbe un bel colpo.