Gossip news: Noemy ama Fabio Fulco? Ecco la verità

La 23enne Noemy Forni ammette la storia con Fulco dopo la rottura con Cristina Chiabotto, ma frena

Solo pochi giorni fa Cristina Chiabotto in una lunga intervista ha ammesso quanto le sia costato scrivere la parola fine alla lunga storia d’amore con Fabio Fulco spiegando di non essere ancora convinta ad accasarsi e mettere su famiglia. Adesso a parlare è Noemy Forni, la nuova fiamma dell’attore napoletano che conferma di avere un interesse anche se per il momento è presto per parlare di una coppia di fatto.

Parlando con il settimanale ‘Nuovo’, Noemy ha ammesso che lei e Fabio Fulco si frequentano e lui le ha anche confessato di sentirsi pronto per vivere una nuova storia d’amore dopo i 12 anni passati con l’ex Miss Italia. Però lei, nonostante abbia 23 anni, sembra già avere la testa a posto e non vuole assolutamente accelerare i tempi. Per questo si stanno vedendo e conoscendo, anche se la ragazza ammette di essere rimasta molto colpita dalla semplicità e dalla dolcezza dell’attore con il quale condivide molti valori, a cominciare da quelli della famiglia, forse anche perché hanno radici quasi comuni visto che lei è casertana.

Intanto però qualcosa tra di loro c’è stato: “Un bacio, però la differenza d’età mi frena”. Così come fino ad un paio di mesi fa l’aveva frenata il fatto che Fabio fosse felicemente fidanzato. In realtà infatti Noemy e l’ex della Chiabotto si erano già conosciuti sei anni fa in occasione di un evento, ma lei era ancora decisamente giovane. Oggi invece studia Giurisprudenza, è una modella emergente e soprattutto su Instagram è già seguita da 400mila follower, quindi nessuno la potrà accusare di aver scelto l’uomo giusto per farsi un po’ di pubblicità. Con Cristina non è andata a buon fine, questa volta per Fulco sarà quella buona?