Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Affi Fella in crisi per amore?

La tronista teme di deludere i genitori dopo la rottura con Nicola. Nelle nuove registrazioni dovrà fare una scelta

Le prossime registrazioni di Uomini e Donne, in programma il 5 gennaio, non saranno importanti solo per la scelta di Paolo Crivellin e per le prime esterne di Mariano Catanzaro, nuovo tronista di UeD, ma anche per capire come potrà procedere il percorso di Sara Affi Fella. L’ex finalista di Miss Italia, diventata un personaggio pubblico la scorsa estate come protagonista di Temptation Island 2017, ha chiuso il 2017 in crisi e dovrà dimostrare di essersi ripresa.

Sara infatti pensava probabilmente che il suo percorso sul trono sarebbe stato più semplice, dopo aver rotto la lunga e tormentata storia con Nicola Panico. Invece il ricordo del calciatore e suo ex fidanzato, continua a tormentarla perché anche se lei è ancora giovanissima e ha tutto il tempo per rifarsi, non è stata una rottura indolore. I suoi genitori, come ha ammesso la stessa tronista, sono sempre stati contrari a quel fidanzamento, adesso stanno dalla sua parte ma la ragazza ha paura di deluderli ulteriormente con una scelta che potrebbe non essere all’altezza delle loro nuove aspettative. Sicuramente è interessata a Lorenzo Riccardi, ma il corteggiatore al momento la sta tenendo sulla corda e così lei ha deciso di non uscire più con lui in esterna fino a quando non si sarà dichiarato ufficialmente. E poi c’è Emanuele Trimarchi, la vecchia scelta di Anna Munafò tre anni fa, che ha deciso di andarsene perché la Affi Fella non gli dava abbastanza attenzioni e la competizione con Lorenzo si stava facendo pesante.

In questi giorni Sara via social non ha voluto assolutamente commentare la situazione, facendo soltanto gli auguri ai suoi followers per un 2018 alla grande e pieno d’amore come dimostra il cuore con il quale ha accompagnato la prima foto postata su Facebook nell’anno nuovo. Nelle nuove registrazioni di UeD però dovrà cominciare a fare delle scelte: la paura di deludere nuovamente i genitori sarà un ostacolo al suo percorso?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!