Isola dei Famosi 2018: Daniele Bossari ci sarà

Il vincitore del GF Vip 2017 affiancherà Alessia Marcuzzi come opinionista. Fabrizio Bracconeri invece dice no

Il suo nome è stato a lungo in ballo come possibile inviato in Honduras, anche se alla fine la produzione ha scelto Stefano De Martino facendo così felici miglia di followers dell’ex marito di Belen Rodriguez. Ma comunque Daniele Bossari potrebbe ugualmente far parte del cast che dal 22 gennaio terrà compagnia al pubblico in prima serata su Canale 5 con l’Isola dei Famosi 2018 affiancando Alessia Marcuzzi.

Secondo le anticipazioni tv di ‘Novella 2000’ infatti il fresco vincitore del Grande Fratello Vip 2017, impegnato adesso anche a preparare le nozze con Filippa Lagerback sarebbe in trattative per diventare uno degli opinionisti nella nuova edizione del reality di Canale 5. Conosce bene il meccanismo del programma, anche se lui ha vissuto più comodamente nella Casa romana e non su un’isola dei Caraibi, è tornato ad essere anche amatissimo dal pubblico come ha dimostrato il grande affetto da cui è stato circondato durante e dopo il GF Vip e soprattutto per lui sarebbe l’occasione giusta per ricominciare davvero la carriera televisiva dopo i problemi del passato che non ha avuto paura ad ammettere pubblicamente.

Bossari al momento non ha confermato, ma nemmeno smentito la possibilità di affiancare Mara Venier che viene indicata da molti come compagna di viaggio in studio di Alessia Marcuzzi all’Isola. Chi invece ha cancellato ogni possibilità di partecipare al reality è Fabrizio Bracconeri. L’attore romano lanciato negli anni ’80 dai Ragazzi della III C e poi spalla di Rita Dalla Chiesa a Forum veniva indicato come uno dei concorrenti certi e invece non partirà: “NON mandatemi messaggi privati – ha scritto sui social . chiedendomi dell’Isola dei famosi, IO NON FARÒ L’ISOLA e oltre tutto NON SO NULLA SUL CAST VE LO GIURO, non voglio sembrare scortese ma è la verità grazie”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!