Uomini e Donne news: Marco e Beatrice si sposano

Beatrice Valli esce allo scoperto parlando di una cerimonia su una spiaggia. La coppia di UeD è pronta

Sono molti i fidanzati Vip italiani che nel 2018 convoleranno a nozze e tra questi potrebbero esserci anche Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia di Uomini e Donne in questi giorni, come dimostrano numerose immagini postate sui social, si sta godendo un po’ di relax in montagna insieme ai due figli Alessandro e Bianca, ma intanto l’ex corteggiatrice sta pensando al mare e ad un appuntamento che non vuole assolutamente mancare.

In una Instagram Story infatti la Valli sembra dare un appuntamento preciso a tutti i suoi followers: “Ho già detto al Marchini – ha scritto – che voglio sposarmi in spiaggia scalza!!! Cosa ne dite?”. Non mette una data, non anticipa nemmeno l’eventuale risposta del suo compagno, ma sembra chiaro ormai che a fronte di molte coppie nate nel dating show di Maria De Filippi e che sono scoppiate dopo poche settimane oppure passato qualche mese, i ‘Vallini‘ invece resistono nel tempo. Certo, anche loro hanno dovuto superare una brutta crisi nell’estate del 2016, quando per motivi che non hanno mai spiegato si separarono per diverse settimane. Ma una volta ritrovata la sintonia sono andati alla grande ed è anche arrivata la piccola Bianca, nata alla fine dello scorso mese di giugno per andare a fare compagnia ad Alle, il figlio che la modella e influencer bolognese aveva avuto da una precedente relazione.

Una gravidanza, come tutta la loro relazione, che è stata condivisa con i fans sempre attenti a tutto quello che succede nella coppia. Di matrimonio in vista si parlava da qualche tempo, ma fino ad oggi Marco e Beatrice non avevano mai affrontato l’argomento. Ora però lei esce allo scoperto con quella che sa di vera proposta al suo uomo. L’anno è cominciato con il botto per la coppia di UeD, ora dobbiamo soltanto aspettare di conoscere la data e il luogo delle nozze.