Gossip news: Bianca Balti, il matrimonio è in crisi?

Dopo soli cinque mesi la top model italiana e il marito, Matthew McRae, potrebbero essersi lasciati

Dopo Elisabetta Gregoraci e Flavia Briatore c’è un’altra coppia Vip in parte italiana che sta scoppiando? Lei è Bianca Balti, bellissima top model lombarda che ha prestato il suo volto e il, suo corpo per campagne pubblicitarie note in tutto il mondo, e lui Matthew McRae, un noto creativo che dal 1° agosto scorso con una bellissima cerimonia celebrata in California è diventato anche il suo secondo marito.

Per amore suo Bianca aveva deciso di trasferirsi a vivere negli Stati Uniti, un po’ la sua seconda casa, ma negli auguri che ha postato per chiudere il 2017 e aprire l’anno appena cominciato del marito non c’è traccia. Appare lei, sorridente accanto alle due figlie (Matilde è nata dal precedente matrimonio con il fotografo Christian Lucidi, Mia è figlia di Matthew), ma del marito nessuna traccia. E anche il post lascia spazio a molte interpretazioni: “Il 2017, un anno dell’unica vita che mi è dato vivere. E’ stato triste, è stato difficile a volte, ma anche bello, per la maggior parte. E’ stato vita”, ha scritto la Balti. Frasi che si accompagnano alla constatazione, fatta da molti, della scomparsa totale dai social di tutte le immagini con il marito, come se avesse deciso di cancellarlo dalla sua vita.

Già nel 2016, intervistata dal settimanale ‘Grazia’, la bella Bianca aveva ammesso che non era facile la vita di coppia perché l’allora compagno spesso per motivi di lavoro poteva stare via anche dei mesi e poi magari si rivedevano per un paio di settimane. Forse la sua assenza è dovuta a questo, però l’immagine della famiglia al completo accompagnata dalla scritta “Forever family…” è sparita. E alle insistenti domande dei followers che le chiedevano dove fosse Matthew, Bianca ha deciso di non rispondere. Magari è solo una crisi passeggera, ma il sospetto è forte.