Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis e Belen, lo strano rapporto

Giulia è rimasta colpita da Belen Rodriguez anche se non possono considerarsi amiche. Invece su Barbara d’Urso…

Giulia De Lellis ha trovato una nuova amica e il suo nome è quasi insospettabile perché fino a qualche tempo fa sembrava che non si potessero nemmeno vedere. Lei è Belen Rodriguez con la quale l’ex corteggiatrice e concorrente del GF Vip 2017 ha scoperto di avere molte cose in comune e una certa affinità, come ha confermato nel corso di un’intervista a ‘Nuovo Tv’.

La ragazza romana dice che è presto per parre di un rapporto stretto, però adesso sa che Belen è una persona sincera e che dice le corse in faccia, caratteristiche in comune con lei. Eppure quando la Casa del Grande Fratello Vip 2017 era ancora aperta, la showgirl argentina aveva invitato i suoi fans a votare per Jeremias accusando Giulia di essere una furba e si era comportata in maniera scorretta nei confronti di suo fratello. Poi però anche lei aveva cambiato idea, perché aveva provato a capirla meglio e senza pregiudizi. Così le sue considerazioni iniziali erano cambiate, perché la fidanzata di Andrea Damante aveva fatto breccia nella sua testa dimostrandole di essere una persona sincera, anche se forse un po’ sopra le righe, e la sua spontaneità alla fine l’aveva convinta. Oggi le stesse cose le dice anche Giulia ed è possibile che presto le due si vedano di persona per cominciare un nuovo rapporto fino ad oggi inesistente.

Belen, così come i suoi fratelli, però non vuole assolutamente sentire parlare di Barbara d’Urso né essere ospite nei suoi talk show. E l’assenza della De Lellis da Pomeriggio 5 nelle ultime settimane aveva fatto sospettare che fosse stata convinta a non andare più proprio da lei o che ci fosse stata qualche lite con la conduttrice napoletana. Invece si tratta soltanto di scelte: “Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce”. Attualmente è concentrata su un nuovo progetto, una cosa che porterà il suo nome e quando si trasformerà in realtà, sarà la realizzazione di un sogno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!