Grande Fratello: clamoroso, ecco perché Mary e Giovanni hanno rotto

Mary Falconieri su Instagram ammette il tradimento da parte del fidanzato, ma l’ex gieffino non commenta

Qualche settimana fa la news di gossip sulla rottura tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, la coppia del Grande Fratello 14 che due anni fa aveva fatto sognare il pubblico e che invece adesso è scoppiata. I due ragazzi fino ad oggi hanno cercato di superare il momento difficile senza commentare ulteriormente la storia, ma ora spunta una confessione clamorosa che apre nuovi scenari sulla storia.

Il fidanzamento tra i due ex gieffini si è rotto perché Mary ha scoperto un tradimento da parte del compagno. Da quello che emerge infatti l’affascinante dottore sardo da diversi mesi avrebbe messo in piedi una storia parallela con un’altra donna e quando la Falconieri ha scoperto tutto, ha anche deciso di troncare. Tutto nasce da una delle ultime conversazioni su Instagram tra la ragazza e le sue fans. Una in particolare le ha chiesto se quindi Giovanni frequentasse entrambe, una a Roma e l’altra a Sassari, dove nel frattempo lei si era trasferita. La risposta è stata chiara. “È da maggio che sta con quella”. Se fosse vero, quindi, Angiolini avrebbe cominciato a vedere l’altra donna quando già aveva scoperto i problemi di salute della fidanzata, quell’alta percentuale di potersi ammalare di un tumore alle ovaie che nel settembre scorso l’ha anche portata a farsi operare per una doppia mastectomia.

Ma chi è la terza incomoda? Secondo le ultime news di gossip si tratterebbe di una body builder romana che Giovanni ha conosciuto in una delle sue ospitate tv in Rai, ma non ci sono ulteriori conferme. Lui intanto ha deciso di tenere un profilo basso: non commenta, non posta praticamente mai foto e quindi è quasi impossibile scoprire se questa storia sia vera, anche se Mary nelle ultime settimane è stata sommersa di messaggi solidali da parte dei fans.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!